Sicuro? Il secondo sito (che e' il redirect che c'e' nel loro sito per gli acquisti on line, in alto a destra) a me pare che lo lasci fare. Registrati e prova a completare l'ordine.
ci sono anche su Ebay, magari contatta i venditori per sapere la disponibilità di quelli con le caratteristiche che ti interessano https://www.ebay.it/sch/i.html?_odk...d=m570.l1313&_nkw=wsp+achille+19+bmw&_sacat=0
Prezzo troppo alto. Lì faccio chiamare da un amico meccanico visto che vendono direttamente solo a gommisti/meccanici
Ma poi se gli fanno il prezzo da "rivenditore" se non li paghi la meta' poco ci manca, quindi va benissimo comunque. Il vantaggio dei du anni sarebbe giusto per la verniciatura (ma se sono dritti con 80 euro finiti a cerchio alla vercar te li fai rifare come ti piacciono di piu')
Allora, ricapitolando. Domani faccio sentire WSP dalla mia amica e vediamo che prezzo fanno... Altrimenti avrei trovato i 403m a buon prezzo...ma sono di una E91 e vorrei capire se posso montarli con quell'et. Sono canale da 8 anteriore e da 9 posteriore. Devo vedere che ET hanno..ma mi pare di aver capito che sono 37 all'anteriore e 39 al posteriore. All'anteriore su per giù ci siamo....la serie 4 è 8j et 36, mentre al posteriore 8,5j et 47. Al posteriore ci sono quindi 8mm per l'ET ed 1/4 di pollice per il canale da considerare...non arriva ad 1 cm di differenza quindi
mi ha inviato le foto dei 403m....all'interno dei cerchi viene riportato un et35 per gli anteriori e nessun et per i posteriori...anche se dietro è stampato sempre 35. Vi metto le foto Anteriori posteriori
purtroppo credo non siano originali...ma una delle rarissime copie delle 403. Il retro dei cerchi è diverso... Metto una foto degli originali prima e di quelli in vendita poi
esatto, i 403 originali non hanno le caratteristiche che tu riporti e che sono impressi dietro ai cerchi i valori originali sono 8x19 ET36 all'anteriore 8.5x19 ET47 al posteriore e valgono sia per F30 che per F36 (F32, F33)
Vi aggiorno, gli Achille presi da rivenditore vengono 720€ iva compresa per Misure ET PCD HUB Colore 8x19 30 5X120 72.6 ANTHRACITE POLISHED 8.5x19 47 5X120 72.6 ANTHRACITE POLISHED Credevo di risparmiare di più sinceramente. Per l'ET che dite, abbasso un po' o metto come l'originale? continua la ricerca cmq
i 405m omologati ece mi vengono un po' meno. Considerate che poi devo aggiungere sensori tpms Quasi quasi conviene prenderli originali usati....vediamo sono davvero indeciso. I miei preferiti sono i 403, i 405 non riesco a capire la resa dal vivo, perchè le razze nere non vorrei fossero praticamente invisibili e quindi il cerchio sembrasse troppo aperto
C’è da dire che i wsp sono degli ottimi replica e, soprattutto, sono nuovi e non usati. Considera anche che molto spesso il prezzo dei cerchi usato sulla baia tedesca sono relativi ai soli cerchi. Per capire la resa estetica cerca le foto della macchina di @paltry o di @fabietto