Incredibile, ieri sera faccio per partire e mi sono accorto che la targhetta dove cè la serigrafia delle marcie del cambio automatico era spostata e rialzata, in pratica mi si e scollata e stiamo parlando di una macchina che ha neanche 26000 km di fine 2016, non ho parole, ho chiamato bmw è anche loro sono rimasti esterefatti, e menomale che latengo sempre nel box, ha qualcuno è successo una cosa simile?
L'estate scorsa se parcheggiavo al sole era la regola, mi si scollava ogni volta, purtroppo è fissata con del semplice biadesivo. In concessionaria per questa cosa lo avevo fatto presente una sola volta e si erano limitati a riposizionarla.......poi l'ho sempre rifatto io..... Hai ragione, non dovrebbe succedere pero, è un difetto che fortunatamente è facilmente risolvibile....
Senza offesa ma se per ogni difetto apriamo un nuovo thread.....siamo a posto! Nel merito direi che ci sono difettosità ben peggiori rispetto ad una targhetta che si scolla e che è facilmente riposizionabile con un elementare "fai da te" Purtroppo sono cose che possono succedere soprattutto considerato che la tua vettura non è uscita proprio ieri dalla catena di montaggio.
Mi spieghi questo messaggio? Cerchiamo di rendere più fruibile e piacevole il forum! Un messaggio del genere di poca irrilevanza ritengo di non importanza per aprire un topic in merito! Se cerchi visualita' per la lettura del tuo problema e' il metodo piu' sbagliato!