Ciao a tutti,dopo qualche giorno il ritiro della vettura mi sono accorto di aver preso una sassatina sul paraurti nella parte verniciata sotto al fendinebbia,o meglio mi rimane il dubbio che non mi sia gia' stata consegnata cosi'...(secondo me durante la preparazione gli e' caduto qualcosa)ho ritoccato,il buchino e' profondo ma tutto sommato e' uscito un lavoro pulito.In generale come si comporta la vostra vernice?la qualita' e' buona? grazie
Mah, la vernice pare abbastanza buona, personalmente quello che mi ha impensierito un pochino sono i vetri.. In un anno due microscalfiture, una sul parabrezza è una sul vetro laterale.. Sulla E87 niente in dieci anni, quindi o a questo giro sono stato sfortunato oppure i vetri sono più deboli..
Eh comunque va sempre a fortuna con i vetri...certo che quello laterale come avrai fatto?! Allego foto del ritocchino
La vernice pare buona, certo le sassate purtroppo sono inevitabili! Confermo anche io le scalfiture del parabrezza, ma forse fosse troppo duro sarebbero delle venature ora? Chissà
Si @ilGuru77 si meglio il segnetto sul vetro che la crepa...ci si conviverà con le sassatine,stando sempre a distanza come consuetudine...ovviamente essendo molto bassa in quel punto c’è poco da fare...a me resta quasi il dubbio che sia stato segnato fatto in concessionaria quando hanno montato i reni neri,però ormai c’è basta non farsene una malattia.
Eh...tutto è possibile! Comunque sul bianco sei abbastanza avvantaggiato. Esistono anche pellicole protettive trasparenti volendo.
Pieno anche io di sassatine nel paraurti, ogni tanto giro dal carrozziere che maschera un po' i segni e via ahaha
Magari avessi solo quattro o cinque di scheggiature da sassolini, a novembre dell’anno scorso 2017 la macchina non aveva neanche tre mesi ho incrociato uno spargisale che aveva più pietre che sale senza lampeggianti e che viaggiava a velocità parecchio alta tanto che è stato un miracolo non uscire fuori strada dalla botta di pietre che mi ha investito, morale della favola € 5800 di danni compreso il radiatore (che ho dovuto sostituire subito)e il resto non posso ripararlo perché sono in causa, l’avvocato consiglia di lasciarla così nel caso servisse altra perizia
Mi successe una cosa simile con l’Audi, con meno danno economico ma mi salì un tale nervoso (appena uscita dalla carrozzeria) che “gli rompemmo il deretano” io e l’avvocato dell’assicurazione. Sti bastardi avevano e hanno tutt’ora il vizio di “tagliare” il sale con la sabbia (e anche roba decisamente più grossa che sabbia) oltre che posizionare lo spargisale in modo e a velocità tali da coprire entrambe le corsie con una sola passata. Menomale che non percorro più quella strada per andare al lavoro, altrimenti oggi la mia macchina sarebbe crivellata, perché ovviamente, anche se lo spargisale non si incontra, bastano i veicoli precedenti a rilanciare questi maledetti proiettili. Che poi dico io, mettine meno, ma che almeno sia sale puro; senza considerare che sarebbe meglio il ghiaccio piuttosto che pericolosissimi accumuli di sabbia...mah...mi chiedo perché permettano queste cose.
Successo anche a me anni fa con la vettura della ditta...sembrava di essere mitragliati...ma poi perché lo tagliano con terra e sassi il sale?