Salve ragazzi, sapete dirmi un particolare, ma riguarda anke la strumentazione del cruscotto vero? quindi tutto rosso-biano-arancione?
no i led soon esclusivamente dell'abitacolo, non riguardano al strumentazione!cambia solo il colore dei led interni che si vedono mentre guidi, quelli alti sopra vicino lo specchietto retrovisore centrale e quali sopra i posti dietro!!
quella del cruscotto è color ambra x tutti gli allestimenti o varia? io credevo che la urban l'avesse bianca o mi sbaglio?
Forse non ho ben capito: nella configurazione luci abitacolo del menù principale, qual e' la differenza tra luci abitacolo sport o normali
Sono possibili 2 variazioni cromatiche: bianco - arancione/rosso per Sport e blu - ambra per Urban. Riguardano in particolare: led su apriporta interni, zona piedi, base del modulo centrale della plancia, led cielo ant - post, illuminazione di benvenuto all’apertura porte. Solo per Urban due punti luce a led supplementari anche sui montanti centrali :sbav:. Gli strumenti invece, sono solo color ambra non variabile (solo intensità) per tutte le versioni.
Il colore della grafica del trip computer cambia da bianco ad arancione (con i fari accesi) mi pare di ricordare...
confermo, quando ci sono i fari accesi, in base alla luce esterna (sera o giorno) cambiano gradualmente colore: passano dal bianco all'arancione...
Confermo, ma è una variazione indipendente dall’utente, dipende dalle condizioni di luce. Le altre variazioni che ho citato sono modificabili tramite il menu luci nelle impostazioni vettura
Salve ho un 116d 2p17 efficentdynamics a me nel menu luci c'è scritto luci abitacolo ma non mi fa modificare il tipo di colore sapete dirmi perché... Ho il pacchetto led dentro
Un altra cosa c'è la possibilità di impostare che la macchina parts in modalità confort.. A me tutte le volte parte in eco. In quella del mio amico invece è confort
Con Bimmercode c’è la codifica per farla partire in eco, bisogna provare se mettendolo su not active parte in comfort.
Io ho scaricato l app ma devo acquistare la versione pro e poi basta mettere not active o il passaggio da fare e difficile
Ovviamente ti serve anche l’adattatore OBD Nulla di difficile, si fa in modalità easy. Bisogna però vedere se davvero funziona come la ho spiegata sopra, dato che in realtà questa codifica nasce per fare il contrario, ossia fare in modo che la macchina si avvii in eco.
Si si ho già tutto facevo modifiche in centralina sulla Clio iv cmq devo pagare la versione 29 euro giusto in modalità normale non è possibile effettuare modifiche