Ciao a tutti ho una 120d del 2012, ho il navi business in cui c'è già il vivavoce bluetooth, però manca la riproduzione multimediale, perché manca il combox. È possibile fare un semplice retrofit o é una rottura? Avete qualche schema? EDIT: Sembra io abbia il combox telematico, non quello multimediale, però sul baule non c'è niente. Grazie
se nel baule vicino la fusibiliera non c'è la centralina telematica combox non potrai attivare lo streaming audio
Si puo' aggiungere, ma occorre posa dei cavi. Il metodo piu' rapido sarebbe la sostituzione il navi business che nelle versioni piu' recenti integrano le funzioni della combox.
Per posa dei cavi intendi farli passare nel buco che c'è già? Il navi completo costa molto di più, la combox si riesce a trovare per 100 euro circa. EDIT: Su realoem sembra che il sistema con il bt audio sia stato messo dal 2013, cosa dovrei cambiare per avere quello?
Ok, il filtro can si trova per 30 euro circa, navi business (intendi il CIC, giusto? Non la HeadUnit) posso mettere anche l'ultimo delle LCI? Avrei anche le app? Perchè si trovano a circa 2-300 euro, vendendo il mio a qualcosa in meno, non sarebbe una spesa immensa. Giusto?
Buongiorno a tutti. Riesumo questa discussione perché mi trovo a dover usare lo streaming bluetooth. Ho qualche piccola esperienza di retrofit (installati sensori parcheggio anteriori e codificati con Esys). Ho visto che la soluzione più semplice (da quello che ho capito) è quella di acquistare una Magneti Marelli (arrivata oggi) ed un filtro can (in arrivo). Leggendo in giro ho visto parlare dell'uso di codici FSC. Sono un alternativa al filtro can? Ho bisogno di essere supportato per preparare il passaggio dan navigatore EntryNav (6,6") senza combox, alla magneti martelli. Grazie