Mi sono dato come limite massimo il cambio gomme estive (perche' mi vergogno a portargliela cosi e' non e' giusto che si slercino tutti per colpa dei miei cerchi).
Voglia e tempo. Ogni volta che la prendo con l’intenzione di dargli una botta al lavaggio fai da te, finisco per preferire andarci a fare un giro per lo stesso tempo che avrei speso al lavaggio.
Quei cerchi piu' sono sporchi piu' sono belli. Infatti lo so che quando ripassero' agli originali con le estive, come al solito ci restero' un po' male.
Si esatto. A mio gusto molto piu' belli degli Ultraleggera, sempre restando nel mondo dei cerchi leggeri ma ancora a prezzi ragionevoli.
Gli Ultra sono sempre bellissimi, ma ormai sono diventati troppo comuni. Li avevo valutati anche io, ma nella misura che mi servivano inspiegabilmente li facevano solo neri e non argento.
Ah si son strani. Questi che io, presi usati, adesso non li fanno piu' grigio "medio" (che e' ben piu' chiaro comunque di quello che si vede adesso color pastiglia dei freni) ma solo argento o neri. Il vantaggio degli ultraleggera e' che secondo me non stanno male anche in misura piu' piccola, tipo 17.
Non mi ricordo dove ma ho trovato questa foto di una 987.2 sezionata. Il motore e' decisamente centrale e abbastanza in basso.
La sua fortuna. Gia' pagava -e paga- lo scotto di essere la cugina sfigata della 911, ci mancava pure che non andasse bene.