Vero ma comprare un'auto nuova almeno per me è una cosa cosi bella.... Se mi metto a fare una ricerca pragmatica si perde il gusto e il divertimento....Non trovi?
No. Faccio troppa fatica a guadagnarli per godere di questi piaceri. Infatti compro solo robaccia usata.
Nuova intendo per chi compra... Anche se usata è una esperienza nuova comunque... Detto questo visto il livello generale di qualità dei brand premium l'imbecille dei due, è quello che compra la macchina nuova, non quello che la prende usata ad un valore economico molto più vicino al valore reale. Un abbraccio.
Io non so cosa sia premium e cosa no. Di certo vista l’unica mia esperienza in bmw, non mi vedono più neanche con il binocolo. E non certo per l’assistenza, ma per la qualità stessa della macchina che ho preso, abbagliato dal marchio.
Scusami, ma non arrampichiamoci sugli specchi! Se mi scrivi “la maggior parte degli acquirenti” significa che, a tuo dire, il 50%+1 lamenta i problemi da te denunciati e non occorre riportare espressamente il dato percentuale perché è in re ipsa Ciò detto, hai perfettamente ragione a lamentarti, ma non credo sia il caso di generalizzare. Poi magari tra qualche mese non sarò più così contento della nostra G01 o anche si!
Non trovo alcun senso nel comprare un suv. Se mi obbligassero, Macan o Hyundai in funzione del budget e delle esigenze.
Probabilmente sbaglio, ma secondo me, tutti quelli che l’hanno presa più o meno nel periodo in cui l’ho presa io il problema ce l’hanno vista la causa scatenante.
Ho scoperto oggi che non mi va più nemmeno la connessione a internet... Niente aggiornamento mappe, niente ricerca online, niente Connected drive, niente chiamata teleservice. Sto per esplodere.
Può essere un problema del portale....da ieri non mi si logga nemmeno dal pc....metto nome utente e password e non succede più niente....Non va avanti.
io sono più per: manteniamo salde le mani alle ..... n.b : per i meno perspicaci ,inizia per PA e finisce per LLE
Ad ogni modo la connessione col server può non funzionare, capita. Per il resto, tenere duro,"berretto fraccato" si suol dire, perchè è l'assistenza che deve porre rimedio, restituendoti un'auto priva di difetti fastidiosi ed inaccettabili. Massima solidarietà comunque, perchè è facile per chi scrive, ma non lo è per chi la vive in prima persona ed ha sborsato parecchi sodi.