Ciao a tutti,sapete se il cambio olio sulla 116d segue solo il chilometraggio o e' comunque a scadenza annuale?inoltre sapete se nel pacchetto 5 anni di tagliandi e' compreso anche il filtro anti polline,filtro aria ecc ecc Grazie
Secondo indicazioni del computer di bordo, indicativamente ogni 30mila km (variabile) o 24mesi (quel che scade prima)
Ma infatti è li il dubbio perché idrive mi dice 30000 km o 2020,quindi ogni anno...auto nuova gennaio 2019.Forse hanno messo cadenza annuale per cambio olio e non più ogni 2 anni.
si confermo è ogni 30000 km (anche meno dipende dallo stile di guida) o due anni, puoi anticipare il tagliando di 2000 km dalla scadenza per i filtri penso sostituiscano il microfiltro, filtro dell'olio ed all'occorenza filtro aria e gasolio (per i tagliandi successivi)
Da possessore confermo, 24 mesi o 30.000 km. Io,ad esempio, in 50.000 km ne ho fatti due. Il primo sostituiscono solo olio e filtri, col secondo anche il filtro olio.
La scadenza va con la data di produzione dell’auto, quando l’hai immatricolata? comunque il CB è tarato su 30000km o 24 mesi con rimodulazione sulla base dello stile di guida.. io il primo l’ho fatto a 21000..
Confermo che il mio computer di bordo mi indica scadenza 10/ 2020,quindi secondo computer di bordo la cadenza e' annuale.Auto prodotta a dicembre 2018 e immatricolata gennaio 2019.
Scusa eh, ma se è stata prodotta a dicembre 2018 e ti indica scadenza ottobre 2020 sono due anni...come mi pare indichi la mia.