Quell'alettone fa cagarissimo, ma poi più che altro è posizionato in un posto assurdo! Se proprio proprio avrei fatto i supporti più larghi all'altezza dei fari posteriori.
Appunto. Posto che comunque sembra un paciocco, almeno cerca di avvicinarti alla posizione originale. Pero' mi immagino che non ci fosse troppa scelta di modelli su aliexpress.
Che tristezza comunque, già mi dispiacerebbe vedere na roba del genere su una 986, vederlo fatto su una Spyder fa ancora più male.
Mmmmmm una volta superata la pubertà ho perso un po' di interesse in quel genere di appendici aerodinamiche, in ogni caso decisamente meglio questa di quello aliexpress edition. p.s. pubertà che è noto durare molto a lungo negli umani di genere maschile
Almeno questo della 986 e' al posto giusto. A me l'unica cosa che fa girare le balle dello spolierino originale della mia e' che genera un bordello di sporco dalla parte posteriore dello spoiler fino a fine paraurti (immagino per le turbolenze). Pero' considerando che e' da settembre che non la lavo, non e' un grosso problema.
Ed e' ufficialmente il momento di liberarsi dalle costrizioni del bikini top e andare in giro topless Prometto che prima o poi la lavo, perche' non so se resisto fino al tagliando di Luglio.
E domani vorrei replicare. Mi spiace solo che la moglie debba lavorare e quindi mi spiace lasciarla in casa da sola come una scema.
Okkio che huscky parte col pippone sul perché lui non si vuole sposare sin dalla tenera età di otto anni...
Che poi quella santa mi dice anche di non stare a casa perche' basta il suo WE ad essere rovinato. Pero' con questo WE si chiude (in teoria) quindi va bene cosi