Beh ma la mia non é l’unica M2 qui dentro, anzi ci sono quelle più nuove la mia é pure una 2016...e comunque visto che è facile pubblicare foto é bello condividerle ...
Ma lo so, e scherzavo, era per enfatizzare quanto sono innamorato di questa macchina...mi accontenterei anche di una del 2008, anche se non esisteva
Si purtroppo non possiamo mettere mano al sistema perchè bisognerebbe stravolgere la piattaforma. @ilGuru77 se c'è qualche vecchio tutorial me lo puoi linkare? Io ho cercato di aggiornarli quasi tutti.
No Paolo, ma probabilmente @MADMAX 76 potrebbe indicarti dove ha preso queste vecchie info ( basta che lui copi ed incolli tutto ciò che è in cima, nel suo browser, alla pagina dove ha appreso queste notizie). Penso comunque che faccia parte di qualche vecchio tutorial (uno di quelli che usai pure io) che ora saranno più un danno che un beneficio.
https://www.bmwpassion.com/forum/threads/tutorial-inserire-le-vostre-immagini-nei-post.156186/ Mi riferivo a questo.
Capito, mi sa che è proprio roba vecchia e che sarebbe meglio venisse aggiornata o tolta per evitare scoraggiamenti...solo a leggere mi è già passata la voglia!
Mah non credo ti sia sbagliato tu, penso non ci sia proprio un 3d aggiornato! Avessi io una M2 le metterei volentieri!
Vabbè le metto io un paio di foto per i post poco pertinenti alla sezione... Ps:. Che formati video si possono mettere?
Stupenda!!! Praticamente quella che ho ordinato è così ma full black... l’unica cosa che non mi piace è quel portArarga anteriore troppo sovradimensionato... ma come mai??
A chi lo dici ma é quello originale e purtroppo toglierlo lascia i buchi ma é in calendario di trovare una soluzione anche a quello visto che di interventi ne ho fatti parecchi ma non volevo stuccare e riverniciare fori, mi rode.
Che splendore! Credo per i video non ci sia nessuna limitazione, nel senso che li carichi su YouTube (ad esempio) nel formato che vuoi e copi il link qui, facendo in pratica solo da tramite. Quel porta targa credo sia quello per le targhe tedesche no? Io tornassi in dietro non faccio forare nulla e metto sistema magnetico!
Ancora devo vederla perché arriva tra 2 sett, però ho visto le altre che hanno preparato e avevano solo la targa attaccata al paraurti, senza nessun portarsela mi pare... senza bordi comunque..
Tra l’altro, una domanda: vedo parecchie m2 (non comp) con gli specchietti m della competition (con la punta verso l’interno per internderci ); ora, ho chiesto in concessionaria quando ho fatto l’ordine e mi hanno detto che non sono assolutamente compatibili. Qualcuno di voi mi sa indirizzare dove ordinarli compatibili, magari qualcuno che l’ha già fatto? Grazie
Ho linkato in un altra discussione dei siti dove acquistarli. https://www.bmwpassion.com/forum/threads/bmw-m2-csl.322259/page-21
Grazie mille! Di questi cosa ne pensi ?https://kingperformance.de/produkt/...21-f22-f23-m2-f87-im-m4-style/?v=cd32106bcb6d
Secondo me la produzione é di poche aziende...alcune cose fanno abbastanza cagare altre sono di sicura qualità , purtroppo non è facile capirlo ...io sui siti segnalati ho comprato e la qualità é buona, RWcarbon ha un ottimo rapporto qualità prezzo...