mi sembrava doveroso sottolineare un passaggio: d'altronde dal partito politico che teorizza la "decrescita felice" mi sembra, finalmente, una presa di posizione coerente. che non prendano in giro, però, con la storia dell'analisi costi/benefici, che su questo ha ragione Salvini, è la supercazzola 2.0
presentato il sito del reddito di cittadinanza. lo scrivi su google e il risultato più rilevante che appare è questo: https://www.redditodicittadinanza2018.it/ gli argentini del passion sono stati molto più efficienti (citazione per veri aficionados)
Ma dove? Non trovo dove premere. In compenso mi devono spiegare l’abbinamento immigrati non regolri - celiaci
Mi meraviglio di te... Si sa che i celiaci non metabolizzano il glutine... È ovvio che un governo cosi attento ai bisogni del "popolo" ci pensi... Viva il governo gialloverde!!!
Sono d'accordo.. Ventimiglia fa schifo... Se fai altri 4 km e vai a Mentone sembra di stare in un altro continente... E io per i ponte morandi non ci passavo mai (per andare in costa azzurra io passo per il turchino..), quindi anche se non lo rifanno non è che mi tange molto... P.S. Perchè invece di rifare il ponte, non spianiamo il turchino?
Mentone ... mentone ahhh quel posto a 4 km dal confine con un porto turistico che dopo che uno dei nostri governi ha affossato il settore nautico con mega tasse e super balzelli si è riempito di barche di italiani ... si si ho presente
Proprio quello... Ma c'è una cosa che non riesco a capire: perchè a ventimiglia l'acqua del mare è grigia, e 2 miglia nautiche più a est è blu?