Ancora non hai capito cosa ho fatto sulla mia e come guido, preoccupati di riuscire a starmi dietro con la tua
La differenza tra chi tiene all’auto e se la gode e chi ne è ossessionato e non se la gode. Un po’ come chi mette i coprisedili per non rovinare la pelle... Difficile che lo diventino vista la non originalità. Pff. Vedi che anche tu usi Heidi per non rovinare Violetta? Sfidatevi e dimostrateci chi è il migliore. Io e @Ale_72 gestiamo il giro di scommesse dal bar. Ps. @wpc692 complimenti per la Miatina
Dovrei legarle e usarle assieme. Ogni volta che prendo una sono li che penso, ecco avrei potuto prendere l'altra. Avevo letto "da bar". Poi ho riletto "dal bar" e mi sono tranquillizzato. E' figo soprattutto come la usa.
Posso unirmi anch'io al bar? A uno Spritz non si dice mai di no Grazie Intendi nel video del Mugello? Era verde, mi ricordavo anche il nome utente su LLCC ma non mi viene in mente adesso
Io dico no al vino bianco corretto aperol, sono astemio e comunque l'ho provato una volta, orrido sapore avvinazzato
Il vino gia' non lo amo, posso trovarlo piacevole di alcuni tipi a tavola, ma bevuto fuori pasto non mi piace, men che meno champagne o spumante secchi, per curiosita' ne ho preso uno una volta ma appena assaggiato l'ho passato a un altro, sentivo troppo il sapore di vino, de gustibus, ma non fa per me
Io non ti apprezzo il vino migliore, ma quello "meno peggio" per me, quindi un fragolino, moscato dolce o similari li apprezzerei piu' di un rosso d'epoca da 50mila euro a bottiglia
Quindi gli estimatori lo criticano al pari delle donne che criticano quelle con le tette rifatte, ma io da buongustaio me ne frego, basta che sappia di fragolino e che abbia le poppe in poppa