e certo a guardare le zetine come la tua..cavolo che bella ice..vista dal vivo e dentro...ci sei mancato..con il tuo 325tds..
se c'e' @cbr io con la mia 325 non vengo piu perche' sfiguro, mi ha dato la biada di brutto col suo 2.0 se vengo sara' con la zetina 2.0, voglio dargli io sto' giro filo da torcere a lui. non mi piace stare dietro
ehm ice se vieni con la zetina io e Mario ci nascondiamo..o facciamo finta di essere i tuoi bodyguard....(anzi più mario che io)
Complimenti ! e devo dire che va ancora benissimo, per me è stato un piacere guidarla ! Dai Ice non dire così.. butta su un po di km sulla tds che sei ancora in rodaggio
Qui butta male. 2hh fa mio padre ha preso la multa per divieto ambientale. 118e e punti patente. Storica over 30 con asi. Prox volta ritiro patente. Sarà sempre piu dura. Si turbo, motore bloccato via software a 184 cv....con la magia dell'abra cadabra però farebbe 270cv questo piccolo turbo a 4 cilindri. Ho portato a fare un giro @cbr una volta peraltro.
Non la cerco perché non saprei dove metterla, però ogni tanto vado a curiosare su Autoscout 24 o Subito e devo dire che si trovano molte 316i e 318i, le 320i e le 318is coupe' sono sempre più rare, per non parlare dei modelli superiori e della 318is berlina che è quasi introvabile, difficile poi pure trovarle con chilometraggi sotto i 100k e superaccessoriate.
Secondo me con meno di 100.000km auto di minimo 22 anni sono piú che rare. Io vendo la mia e dichiaro i suoi km effettivi, e per me sarebbe facile tra l'altro togliere km e far segnare all 'odometro valori incredibili.
Secondo me con meno di 100.000km auto di minimo 22 anni sono piú che rare. Io vendo la mia e dichiaro i suoi km effettivi, e per me sarebbe facile tra l'altro togliere km e far segnare all 'odometro valori incredibili.
a parte il discorso di dove metterla...secondo mè bisogna vedere cosa uno vuole avendo appurato modello e serie..in certi siti tedeschi ci sono varie e36 esclusivamente individual con dei colori e accostamenti che su autoscout non trovi..bellissime e anche alcune sotto i 100.000km..poi rimane il problema se uno cerca accessori particolari...che magari sono rari..io per esempio darei precedenza al cruise control rispetto ad altre cose..perchè lo trovo comodissimo.. poi è chiaro che in base a molti parametri l acquisto di una e36 è frutto di compromessi prezzo km motore modello ecc ecc..
Concordo, tra quelle che si vedono sugli annunci chissà quante hanno almeno il doppio dei km segnati . Quindi Gabri vendi la tua splendida cabrio .. peccato
brutta notizia peccato gabri mi auguro che la prenda uno che la sappia apprezzare veramente senza stravolgerla come spesso sento o leggo in giro..
Il fatto è questo: Ho una Punto di mio padre, che è mancato l'anno scorso, che ha 67.000km. La mia e36 comincia ad essere troppo impegnativa, dato che solo per il lavoro faccio più di 50km al giorno, e non posso permettermi di tenere 2 auto con i costi che ne conseguono, ho altre spese fisse ( mutuo, alimenti, bollette) che non potrei sostenere. O la tenevo ferma fino a giorni migliori in garage pagando solo il bollo, magari ridotto a metà iscrivendola ASI, o la cedo a qualcuno. Questa cosa mi rattrista moltissimo, sapete quanto ci tenga a questa auto, ma purtroppo devo considerare la questione dal punto di vista economico. Speriamo vada nelle mani di una persona appassionata.