Nuova Tra virgolette perchè come da mio solito prendo auto abbastanza anziane che mi facciano fare 2 anni tranquillo e poi le cambio. questa è la 4 bmw. una 318tds negli anni 90 che ho venduto dalla disperazione e mi ero ripromesso di non prendere più bmw, 2 530 e39 una 530 e61, ed ora questa che mi permette di fare strada tranquillamente con costi realmente ridicoli rispetto alle altre. premetto che ho avuto anche 5 volvo 3 mercedes e 1 audi. questa è del 2008 con poco meno di 200kkm, tenuta bene dal precedente proprietario, immatricolata in germania ed arrivata in italia nel 2011. assetto "M" (accidenti che bassa... non sono abituato) navigatore business e tanti piccoli altri accessori che bmw ci ha abituato ad apprezzare. Prossime modifiche: -cerchi ( questi fanno fatica ad andarmi giu), resterò sul 17 per questioni di confort. - mappe 2018 del navigatore ( gia ordinate) - sostituzione volante -Assetto, devo ancora capire se vale la pena di riportarla alla sua morbidità originale, per ora non mi sembra male, ma amo correre sul morbido ( ricordi le 5 volvo?) -sistemazione impianto per lettura mp3/flac ( ci penserò con calma. ha un ingresso aux ma per ora non ho capito bene come funziona) -sistemazione fari frontali ( sono da rilucidare e vedere il destro che aveva un pò di condensa) - specchietto destro che non ritorna su dopo la retromarcia - sedile in pelle leggermente schiarito nel bordo
Bella, ha anche i fari automatici, gli specchietti ripiegabili ed il cruise control, cose che alla mia purtroppo mancano. I cerchi invece dovrebbero essere i 158.
Quoto! per il fianchetto temo dovrai contattare qualche color glo, oppure qualche centro detailing per rinfrescare anche i fari ant Motore M47 163Cv o N47?
177cv, per il fianchetto e i fanali ho la fortuna di avere un fratello carrozziere, anche se cerco di non rompergli più di tanto le scatole, e molte cose voglio farmele