Ho il dubbio tra i 903m e i 405m....voi che mi consigliate. Quelli a 5 razze non mi fanno impazzire particolarmente. In foto i 405m non rendono tanto secondo me, ma dal vivo non li ho mai visti!
I primi più sobri ed eleganti, i secondi più sportivi e moderni: in linea generale preferirei nettamente i secondi, ma bisogna prima considerare la vettura, l’allestimento ed il colore. Su una berlina elegante, di colore scuro, ad esempio, forse preferirei i primi.
Sulla tua direi nessuno dei due. Li vedo bene solo abbinati al pack M. Inoltre i 405M da 19” hanno canali ed ET adatti alla f2x e non alla f3x. Io ti consiglierei i 401 o i 407 (anche replica, come i miei). Questi ultimi hanno il pregio di sembrare più grandi di quanto in realtà non siano...
Tutti i cerchi soffrirebbero di corrosione se esposti ad acqua marina oppure al sale chimico che spargono sulle strade in inverno. Quelli più resistenti a queste condizioni sono quelli con rifinitura Matt-Black o semplicemente Silver. No cerchi diamantati, bicolore, o specchiati. Altrimenti vai col classico cerchio in ferro e passa la paura.
A me non risulta ripeto. Corrosione è quando cerchio beccato è! Se vai a togliere il coprimozzo sollevandolo con un cacciaviti e rovini il bordo del cerchio mi sembra ovvio che poi il tempo faccia il resto...
i primi sono da 19, i secondi sono da 20 anche io preferisco i secondi, ma hanno dalla loro il diametro maggiore
ho trovato dei 403m a circa 1000€ ma vorrei trattare sul prezzo ...solo uno ha una grattatina e non mi sembra che ci siano grossi segni di corrosione...che dite?
Buongiorno ma 442m ce ne sono due tipi? Uno completamente silver ed uno con le parti esterne delle razze più scure?