Ciao a tutti, anche a voi la chiusura comfort prende con difficoltà? Mi spiego meglio, spesso serve un secondo tocco prolungato per chiudere gli specchietti, a volte basta il primo....sempre prolungato ovviamente.
Posso chiederti quanti gradi ci sono dove abiti? Ti spiego, qua siamo vicini allo zero praticamente da quando l ho ritirata.. .. E non vorrei la temperatura influisca sul tocco. ....
Roma, città relativamente calda ma lo scorso anno ha anche nevicato e funzionava lo stesso (però l'auto era in garage quando l'ho presa la mattina).
Funzionamento corretto anche a -12 provato in montagna, io comunque preferisco utilizzare il tastino interno per chiudere gli specchietti in quanto utilizzando il comfort access con tocco prolungato oltre agli specchi si chiude la tendina del tetto panoramico che preferisco avere sempre scoperto
Sì, ma devi mantenere premuto finché non sono chiusi. Se hai il tettuccio, chiude anche quello. Premendo il pulsante interno, gli specchietti restano chiusi anche quando riapri la macchina. Con la chiusura confort, invece, si riaprono appena apri le serrature.
Aggiornamento, nonostante abbia fatto il "difetto" davanti all'accettatore bmw, quando sono andato a riprendere la vettura il capofficina mi ha risposto che se non fa il difetto al momento della prova loro non sanno che farci.....quindi visto che è una problematica saltuaria io che faccio?? Inoltre quando mi capita che non chiude gli specchi, il problema rimane per parecchi tentativi.....sembra stia peggiorando.. Assurdo!
Problema sembra risolto. Mi hanno detto di aver riprogrammato la vettura con l'ultimo software disponibile.