Nelle mani di qualcuno che preferisce pagare, per avere del tempo da investire in qualcosa di più gratificante.
Oltre ad una fattura che attesti che il lavoro è stato eseguito a regola d’arte. E, nel caso di sfighe, una garanzia di due anni sul lavoro fatto...
Curare la macchina è gratificante se ami le auto, poi c'è chi la considera un elettrodomestico, il resto può aspettare Sapessi quante fatture ho ricevuto e han ricevuto altri per lavori fatti con il cu.o, non credere che in concessionaria conoscano sempre bene le auto e siano sempre competenti e onesti
Se qualcosa va storto in concessionaria, con la fattura ho qualcosa a cui appigliarmi legalmente. Se qualcosa va storto con te, non mi rimane nulla se non incendiarti la macchina. Sempre se riesco a starti dietro per prenderti...
Conosco meglio le mie macchine di quelli che lavorano in concessionaria, uso prodotti migliori e son certo di non aver problemi, la fattura non ti evita i problemi, facendo da solo invece si
La fattura non me li evita ma mi fa dormire tranquillo. Inoltre attesta i lavori fatti presso un service ufficiale.
Nel frattempo ieri @LupoTHP al posto di essere sudato, accucciato su un freddo pavimento, chiuso in box, facendo quello che comodamente farà fare a qualcun altro, dalla foto che ha mandato secondo me si è voluto molto bene. Però anche lì c’erano dei display a led . Meno imbarazzanti e più utili, però.
Io dormo tranquillo solo se so che il lavoro e' fatto bene e senza problemi Sulla seconda posso concordare, anche se relativamente, un service mi serve per capire se un estraneo trascura la macchina o la tiene almeno nel minimo indispensabile di cura, il solo cambiar olio e' il minimo, non la massima certezza che anche molte altre cose sian curate, per lo piu' mi assicura sui km percorsi. Non hai considerato bene la cosa, le casistiche sono due: o fanno come in Bmw dove alcuni interventi li prenoti in fast lane, vai (30min persi), aspetti da minimo 30 a 1 ora a seconda del tipo di lavoro, torni (altri 30 min persi), totale 2 ore di tempo perso e non guadagnato a far altre cose. Oppure vai (30min persi), la lasci, torni (30min persi), poi devi tornare a riprenderla e son sempre 2 ore piu' la rottura dell'avanti indietro, senza contare che qui o ci vai con i mezzi (che evito come la peste) oppure in taxi e son altri soldi spesi. Morale, decido io quando, come e comodamente a casa mia, non quando mi fissano l'appuntamento altri e sto facendo una cosa che mi piace fare, altri invece stan perdendo tempo per una scocciatura. Quindi non ci vedo alcuna comodita', nessun tempo gestito in modo migliore o piu' divertente, solo noia e tempo perso, vinco io a mani basse.
Ho vinto io la-la-la, ho vinto io gne-gne-gne Vedi, mi avanza pure tempo da sprecare, altro che impiegarlo meglio a agli happy hour avvinazzato