Grazie, in effetti, se fossi stato un po' più sveglio mi sarei accorto che mi era già stato detto qualche msg sopra. Ho trovato questa su Amazon: https://www.amazon.it/sterzata-Leve...id=1547795023&sr=1-1&keywords=63+12+7+189+312 Immagino sia 1 pezzo da acquistare, non la coppia? A questo punto si tratta di ordinare, trovare un tutorial su youtube per capire cosa fare una volta aperto il cofano e fare la sostituzione. Elettrauto per codifica. Grazie.
Allora non hai capito nulla non e quello ip pezzo ,ip pezzo che serve a te si trova sotto il faro,sotto ,sotto che più sotto non puoi andarci ,se hai crick smonta ruota e passaruota e guarda e lo troverai ,dimensioni 5 cm × 5 cm circa ,è una altra cosa importante ,si trova sotto il faro
Infatti la centralina da cambiare dovrebbe essere quella che si intravede al 15° minuto (ancora montata sul faro)
Grazie, ho capito, mi inquieta il passo in cui mi pare dica una cosa tipo: devi testare se va bene, se non va bene allora...burn-out. Che simpatica situazione. Ad ogni modo i pezzi che mi avete postato hanno stesso codice, idem quello di Amazon. Usato, nuovo, di concorrenza? Il punto è che l'auto va per i 12 anni (e va molto bene) però non vorrei che per quest'intervento io debba spendere il 10% del valore complessivo dell'auto sennò mi viene l'insano dubbio di cambiarla. E non è il caso.