Mi sembra una domanda lecita invece... Comunque non è compresa, e sei sui 60€ al giorno E' gratis invece per gli interventi in garanzia
Per il primo tagliando, che dura un paio di ore, non é compresa. Infatti anche io avevo chiesto e per 2h / 2,5h ho aspettato lì per la riconsegna dell'auto. Per gli interventi in garanzia, dipende dal tipo di intervento. Se dura qualche ora, non ti spetta; se necessitano di tenere la tua auto più di un giorno, allora ti spetta. Se invece vai per un intervento non richiesto da loro, ovvero né tagliando e né richiamo in garanzia, allora la paghi. Così mi sembra di aver capito l'ultima volta che sono stato in conce per il cambio della valvola EGR.
Magari provo lo scrocco se no fa niente e pago. Mi andrebbe anche bene una m4 anche se so già mi daranno un 114
Tentar non nuoce ma vedrai che nel caso ti daranno una 216d......AT mica Coupé, che avevi capito !!!!
Fanno bene a fartela pagare, dovrebbero farti tariffa compresa di superbollo anche per il 116d che ti daranno