Ok, ci sentiamo per tel, se posso volentieri (tra l’altro dovrei passare anch’io dal conce perché ho montato uno sprint booster (dispositivo meraviglioso) per vedere se da’ anomalie
Che poi rileggendo il mio topic sembra una ciofeca di auto quando fondamentalmente dopo 14.000 km mi son dimenticato di dirvi le cose che invece mi piacciono: 19 km/l reali ad andatura normale (no nonno), sterzo libero dalla trazione posteriore, ottimo bilanciamento 50:50, per esempio in entrata e uscita di rotorda è una lama, ottimo assorbimento delle buche, bassi dell’ impianto audio belli corposi, ottima connessione di podcast iphone con le copertine di ogni brano, ottimi comandi vocali del navigatore, sedili in alcantara con fianchetti regolabili da sbavo
Oggi ho notato che le plastiche dietro lo schienale dei sedili anteriori sono parecchio appiccicose, è un prodotto che danno in fase di produzione o si stanno sciogliendo?
Sulla mia ho pulito gli interni la settimana scorsa e non mi pare succeda Prova a passare del LCDA SuperClean e vedere se rimane
Io ho i sedili sportivi, tu hai l'MSport, quindi dovrebbero essere gli stessi, almeno nelle plastiche
Ieri sera mi è successa una cosa un po strana, praticamente mentre uscivo di casa il tasto del triangolo d’emergenza che c’e sopra la radio ha iniziato a lampeggiare, poi quando sono ripartito ha smesso
Difatti io e la mia ragazza ci siamo guardati un attimo in silenzio come per dire “l’hai visto anche tu?!”
Scusate la domanda, che probabilmente vi farà sorridere, ma sono totalmente ignorante a riguardo. Nel pacchetto tagliandi 5/100 è compresa l’auto di cortesia e se no che cifra giornaliera dovrei aspettarmi? Grazie come sempre raga
A me la hanno sempre data , ma forse come dice Juma non è obbligatoria, inoltre credo che ultimamente abbiano un po’ stretto le briglie (non so se su imput di BMW o della concessionaria) infatti il capo officina mi ha detto che ora le sostitutive sarebbero a pagamento anche se cercherà comunque di non farla pagare a proprio tutti i clienti...