Salve a tutti, ho una 120i del 2018 perciò motore b48 184cv, volevo sapere se c'è un modo per farla diventare a livello di motore una 130i tramite il concessionario bmw, nel senso chiedendo a qualche meccanico se così in simpatica ti attaccano la centralina e "mettono su" il file della mappa di un 130i....
Metti su direttamente la mappa del 140, così.. in simpatia. Comunque no.. ci sono preparatori che mappano ma non è una cosa che fai tramite BMW o con mappature ufficiali bmw
Forse @gmrz intendevi 230i? Perché se non è così il pusher non devi cambiarlo ma darmi il suo numero perché ha davvero roba potente
Poverino... Magari si riferiva a qualche ppk ufficiale che ne aumentasse un po' la potenza in maniera ufficiale... Anche se non credo e scritto così è proprio messa giù male!
Secondo me intendeva la mappa della 130i e87 con il 6 in linea Battuta a parte, purtroppo a noi non è consentito avere il performance power kit, quindi ce la dobbiamo tenere così, che è comunque un bell’andare! Se vuoi, @Gabo, tira fuori il meglio di se da questo B48...forse anche meglio del 230i
mappala da qualcuno fuori Bmw….la mia 120i come potenza é diventata circa un 230i....ieri l'ho tirata per la prima volta e sui display sportivi la lancetta in terza piena si é fermata una tacca dopo 240cv...quindi un po' più di 250cv. Ora non mi resta che portarla sul banco e verificare il tutto.