ma si sà dove è posizionato ?? perche da sotto non si vede nulla da l'interno mi sembra ancora meno... attendo vostri preziosi commenti.. grzz
Non sono intervenuto, ma bisogna smontare il rivestimento interno e verificare il collegamento e l'efficienza della molla di rallentamento o se molla a gas = scarica
Preso le due molle pistoncini in bmw e montati da carrozziere di fiducia in un quarto ora. Costo molle mi sembra sui 60 euro non ricordo con precisione.
Buongiorno a tutti, qualcuno sa se per caso è possibile cambiare solo i pistoni a gas senza regalare, come al solito, i soldi alla bmw?
Smontarli e montarli è semplice, intendo non regalare 75€ a molla alla bmw, quando, se possibile, cambiare solo i pistoni a gas costerà si e no 20€ per entrambi!
I codici sono 51247204366 e 51247204367 se non hai l'apertura automatica. Li trovi su amazon/ebay a una trentina di euro l'uno. Se preferisci aspettare un mese dalla cina li trovi anche a €20-€25.
è dietro al paraurti posteriore nella parte bassa, praticamente impossibile vederlo senza smontare il paraurti sarebbe da controllare il connettore:magari smontando solo il pannello aerodinamico inferiore riesci a vederlo
se ti posso dare un consiglio non prenderli di marche sconosciute: ne presi una coppia per la E61 su ebay da un venditore italiano a 20€ cadauno e non riuscivano e tenere neanche il portellone sollevato