Dici? Forse a 16 non la vendono piu e se la tengono. Normalmente vedo chiedere 18,700 o 19,400 etc. Secondo me arrotondano ma non scendono cosi tanto di 2/3000e. Facilmente sbaglio e qualcuno che ha appena comprato una 23i a 15.000e potrà smentirmi. C'è???
Quella che ha preso il mio amico a 17 un anno fa non era un cesso, tanto per usare espressioni di altri. L'ho guidata prima di lui ed era una signora Z4 con i segni dei suoi 90 mila km e non uno di più.
17 non sono 15 e poi devi accontentarti di 90 k km con relativa usura, cosa che non tutti sono disposti a fare, io per esempio, non m' accontenterei; ).
Se la vuoi compare a 15, sono sicuro che il mio amico te la vende. Ci ha fatto un'estate, gli va bene così. E 2 Mila euro per essersi divertito per un'estate sono più che onesto. Il fatto che TU non la voglia con 90 mila km non significa che non sia normale per una macchina di 9 anni. Anzi, ha pure camminato poco quella Z4.
Non voglio sentir parlare di roba piu datata di 4 anni e con piu di 40/50mila km. Roba vecchia ce l'ho già.
La vende a 15 se si è stufato perché oltre un tot non va e non gli tira fuori nulla e vuole piu sprint e piu cv. Forse poi per quei soldi non ha navi, non ha nulla di adattivo, forse nemmeno tagliandi certificati e non parliamo nemmeno di griffature ///M. Almeno è bianca? O grigia?
Mi ricordo solo bobo io...però ricordo altri che erano venuti a chiedere info per comprare una z4. Bobo poi nn ha trovato nulla in italia per il prezzo che cercava e le caratteristiche ed è finito a comprare dove sappiamo e cosa sappiamo!!! Continuo a restare sull'idea dei 17/18mila in su per datate e kmetrate e senza tanti optional.
Beh gia bellina. Secondo me ha tenuto il prezzo invariato per un solo anno e non ha perso quei 2000e. In giro le quotaz sono ancora altine da ciò che si sente per bocca di chi sta cercando. Chiedi al tuo amico se la molla a 15k. Su altri forum so che stanno cercando, lo indirizziamo là e la vende velocemente.
Sto dando un occhio su altri forum che conosco e vedo delle belle e ben tenute z4 23i in vendita del 2010/2011 con 120/130,000km. Chi chiede sui 19 chi sui 20 anche 21 per quella annata e quei km. Sicuramente avranno messo in conto di calare un po.... Arriveranno a 15??
Ho questo sotto mano giusto ora di un utente:https://www.autoscout24.it/annunci/...tverepfirkiuqkgaj8p-4&from=ww3.autoscout24.it
Ad esempio personalmente questa la scarterei perche' se uno non sa lavorare su canale ed ET mettendo dei cerchi aftermarket, io gia' sarei sospettoso sulle modalita' di gestione di tutti gli altri gli aspetti dell'auto (ma io sono fissato su come devono essere fatti i lavori aftermarket, non sono lo standard. Magari lui cercava apposta i cerchi cosi e gli faceva anche piacere farsi fermare e farsi fare i complimenti dalle FdO). L'ideale sarebbe trovare chi la vende mettendola solo sul forum (o prima sul forum) che non su autoscout.
Se 15k è la quotazione delle riviste che danno per un'annata sappiamo che poi nella realtà la z4 quota facilmente quei 2/3000e in piu se ben tenuta e meritevole e magari cambio automatico, adattivi, M, navi etc etc
Ci sono quelli che nn vendono sull'autoscout ma solo tramite forum ma non vedo prezzi esposti. Come dicevo qualcuno ho intravisto ha chiesto tra 20-21k per 23i del 2011 con 130.000km.