Scusate la domanda, giusto per saperelo, nel caso qualche pazzo delinquente tenti di farlo, gli specchietti ripiegabili elettricamente possono essere chiusi e aperti anche manualmente? Anche nel caso si blocchi per qualsiasi motivo il suo comando elettrico. ultima cosa da pignolo, anche nei vostri ce n'è uno che si ripiega e si apre prima dell'altro?
Gli specchietti si chiudono e aprono anche a mano (penso anche per questioni di sicurezza). Per quanto riguarda il secondo quesito mi sembra che si chiudono insieme. Oggi verifico per curiosità. Ciao
Ti confermo che i miei non sono perfettamente sincronizzati si aprono e chiudono con una minima differenza di qualche frazione di secondo. ... Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti per le prove "sceme"che vi chiedo di fare :-) scusate ma sono pignolo da far schifo, guardo anche queste cose, comunque evidentemente non è un difetto, va bene così, basta funzionino, e continuando con la mia proverbiale pignoleria ho anche notato che i pannelli delle portiere posteriori non sono affatto a filo e aderenti ai lamierati degli sportelli, basta aprirli e osservarli di profilo, nella mia pannello e sportello non si accoppiano per niente, c'è uno spazio di quasi un centimetro, spero sia voluto, se vi capita osservate anche voi nei due sportelli posteriori.
Anche i miei non sono sincronizzati, quello lato guida é sempre in ritardo. Da me la luce tra pannelli e lamiere sarà giusto qualche mm e accettabile. Inviato da Sony Xperia Z3
Grazie caro, se vien bene a te o agli altri che vogliono provare scattate una foto e postatela per vedere quanto spazio c'è nei vostri sportelli posteriori, domani lo farò anche io e la posto subito, giusto per capire se è "fisiologico"
Buonasera a tutti, mi ricollego a questa discussione per non aprirne una nuova. Ho appena ritirato la mia amata 216d e non sono ancora espertissimo, ho la necessità di chiudere gli specchietti durante la manovra per entrare in garage, c'è un modo per farli chiudere elettricamente dall'interno ? Perchè dall'esterno con il telecomando ok ma non riesco a capire come si fa a motore acceso. Grazie a tutti!
Certo che c’e, guarda il tastino che hai sulla pulsantiera degli alzacristalli,nello sportello, lato guidatore, alla tua sinistra, ad auto ferma e accesa schiaccialo e vedrai gli specchietti chiudersi, fai altrettanto per riaprirli o appena superi una certa velocità si riaprono da soli.
Giusto per dare il mio contributo ... anche i miei si chiudono con un leggero ritardo su quello lato guida. L'accettatore BMW dice che è normale e corretto, dal momento che quello di sx fa più corsa. Io avevo lamentato la mancanza di "sincronia", ma mi hanno ribadito proprio ieri sera che è così ...