Buonasera a tutti, Sono intenzionato ad acquistare la bmw serie 1 e volevo sapere, visto l'imminente uscita del nuovo modello, se conviene aspettare qualche mese per prenderla. La voglia di averla é tanta ma se si può risparmiare qualcosina sarebbe ancora meglio.. Grazie in anticipo
Mi associo. Forse l’opener intendeva dire se meglio aspettare fino all’ultimo momento però, nell’ottica del risparmio. In ogni caso non starei troppo a dormirci su...
ah può darsi. in tal caso un occhio lo darei alle p.c. o a quelle con pochi km, anche se i veri affari con le aziendali si facevano l'anno scorso.
Ciao, per fare la scelta giusta secondo me le domande che dovresti farti sono fondamentalmente tre: 1) Voglio un'auto a trazione posteriore, anteriore o integrale? L'attuale serie 1 sarà l'ultima compatta a TP commercializzata da BMW, la prossima sarà TA su pianale Mini! 2) Che motorizzazione voglio acquistare? più aspetti e meno scelta avrai! 3) Sono più interessato al piacere di guida e alla sostanza o mi affascinano di più gli adas e le altre nuove tecnologie di bordo? Sono sensibile al fattore modello nuovo appena presentato? Dalle mie parti si possono fare ottimi affari, si trovano serie 1 pronta consegna con varie motorizzazioni con sconti fino al 30%, se l'auto ti piace e ti piace guidare direi che è il momento giusto! Ciao