Quindi mi state dicendo che tra le altre Husky è stato campione di arti marziali ,dietologo-nutrizionista, gigoló...
Ha anche dei trascorsi di successo in motocicletta se non ho sentito male. Solo che facendomi cagare tutte le due ruote, in primis la mia adorata moto, non ho mai seguito con attenzione. Forse @DodoStabe e @labrie_it ne sanno qualcosa di piu' ma, dato il mio totale disinteresse nella cosa, almeno di questo parlatene nel thread delle moto.
Se ben ricordo @huskywr240 faceva motocross, o sbaglio? Ricordo qualche racconto molto divertente in merito ad incontri inaspettati...
Io un motivo lo trovo, camminate e corsa le trovo noiose, la corsa poi alla lunga massacra le articolazioni, no grazie Mountainbike al parco, molto meglio No, se ne intende, si integrano cose utili, le scorie vanno eliminate Non sono limitato come te No, gli stessi imbranati al volante che trovo in auto son molto piu' pericolosi se li trovi in moto No, enduro, ma ormai al parco non puoi piu' farlo e le varie piste che c'erano in zona son sparite, non troppo tempo fa un campo zona Desio-Seregno, sti ambientalisti han rotto i maroni A parte che facevo enduro e non motocross, tu puoi comunque imparare da me
Chilometri fatti nel 2018? Chilometri fatti nel 2019? Media oraria? Chilometri pianificati per il 2019?
Se fossi meno pigro e meno smemorato gia' sapresti Sia scritto che di persona gia' ti avevo detto che son fermo totalmente da due anni per problemi avuti alla schiena, tra visite e terapia c'e' voluto tempo, prima avevo il doppio dei muscoli e la meta' della panza
In sintesi: 0km 2018, 0km 2019, nessun obiettivo misurabile per il 2019 che faccia da baseline per il futuro. Si vede che tu sei molto piu' avanti di me. Io senza darmi degli obiettivi, non mi alzerei mai dal divano.
Sono abituato a pianificare per lavoro, nella vita privata vige l'anarchia, decido quel che voglio quando voglio, nel momento in cui una cosa diventa un obbligo la mia natura ribelle mi porta ad evitarla Quindi faccio e basta, non per obiettivi prefissati Il mio cane basterebbe a batterti in ogni comparto sportivo e non
Sintetizzando responsabile tecnico su impianti elettrici civili ed industriali, sistemi di sicurezza e reti dati