Non so dove postarlo.. Vabè posto qui, inquino un po' il topic bel garage: https://www.classicdriver.com/en/ar...1dLSkVXy7zoDv0_eCXj0NiSHJCmHcRIAEGMguHd4QVdTs
Et voila'. Montata anche questa: https://www.wolfperformance.co.uk/aero-sump.html Foto di repertorio perche' migliori di quelle che ho fatto io.
Bona!!! A proposito la Bea ha detto che vuole venire a Padova per salutare suo fratello e la moglie (che ci raggiungerebbe da Udine), con annessa giornata alle terme. Ovvio che ti avviso.
Decisamente troppo bassa quella coppa olio, avrebbero dovuto pensarci subito ad una protezione. Altezza da terra della coppa ?
Cercano sempre talenti, loro. Manda il CV (in inglese, eh) sarah.baldwin (chiocciolina) morgan (trattino, quello del meno) motor.co.uk
C'è chi abbassa i componenti meccanici e chi riduce l'altezza della carrozzeria dai passaruota... ...due concetti altrettanto validi di sportività!
No, non hai capito, se è bassa perché l'ha abbassata Huscki allora va bene, se è bassa perché l'hanno ideata così di fabbrica, allora hanno fatto un errore. Questo indipendentemente da chi e dove.
Risposta inutile, se abbassi e la coppa olio resta esposta ci si aspetta che mettano una protezione visto il tipo di auto Tu sicuramente manco quello, a parte dir cazzate che ci fai in un forum di auto? Non so se sia un'ombra, ma sembra di intravedere proprio la coppa olio piu' bassa E infatti se nasce cosi' di fabbrica e' una mancanza, se la abbassano e la coppa resta esposta il minimo e' proteggerla, non e' una skoda per non notarlo e provvedere in sede di costruzione O secondo te e' voluto il fatto di lasciar la coppa esposta a danneggiamenti, evitiamo di dir caxxate
Io inutile laurea in ingegneria qdo avrei potuto prendere il doppio diploma...se solo ti avessi conosciuto prima
Non si vede bene la differenza tra telaio e coppa olio, ma in ogni caso interessante. In una fabbrica del genere io chiederei di costruire personalmente la macchina seguito allo stesso modo, decisamente bello seguirne la costruzione di persona mettendoci mano.
Non devo guardare ogni singolo passaggio in toto, scorri il puntatore sulla stringa del video e individui i punti in cui fanno cose diverse, capito cosa stanno facendo e come passo oltre