Non lo so. Non avevo l'eta' e non ero la. Anche se avrei pagato per una entrata alla Shane O'Shea allo Studio 54. Per me erano gia' borderline gli after che mi facevo al Plastic e allo Chandelier motel, figurati. Forse l'unica cosa che rimpiango dell'essere invecchiato. Perche' non sei estimatore, altrimenti avresti costruito l'orologio migliore di sempre, ca va sans dire.
Rigorosamente inutilizzato, odio anelli, orecchini, catenelle e orpelli vari, un mio amico appassionato di orologi infatti usa spesso delle parolacce Capisci nulla, decisamente fico, banale e' il solito rolex stile Gomorra
Diciamo che non è l'auto più permissiva che abbia mai posseduto. Va utilizzata con il cervello e un minimo di perizia. Non è adatta a chi fa lo sbroffone e poi vai in giro coi controlli perchè si caga in braghe!
Di la verita'. Vuoi controllare se riesce a sbrodolarla ancora piu' lunga delle ultime ventordici volte.
Ho gia' speso piu' della tua nd ad oggi, se la vendi puoi comprare la mia quando passo a qualcosa di meglio della mx5 Quando giocavi con le macchinine io giravo in pista a Monza senza controlli , chi ha cervello se ha i controlli li usa, vedo spesso guardrail sfondati da sbruffoni che li staccano su strada ma son impediti a guidare Aspetto che lo sfidi con la Morgan in un percorso misto guidato seriamente, vince chi sfonda meno guardrail in curva, meno spritz davanti al bar e piu' manico al volante
E comunque se veramente hai speso quei soldi su una NC, scusa se te lo dico, ma sei un po’ un pirlotto.
Ho fatto di peggio con la mini e anche quella era a meta' strada dalla meta Se non ho piu' modifiche da fare mi annoio e la vendo per ricominciare con un'altra, salvo ci sia gente a tenermi impegnato nel box con altre auto
Quando Max Verstappen giocava con le macchinine, io mi stavo diplomando. Sappiamo che cosa fa oggi di mestiere. NB: girare senza controlli con una ta asfittica, non è che faccia dubitare se mettere prima Sebastian Loeb o te nella hall of fame dei piloti del millennio... I controlli bisogna averli per inserirli. Ciciarú
Immagino che tu volessi scrivere: "Aspetto che lui mi sfidi con la Morgan". Se aspetti questo e' piu' facile che ti vengano gli addominali.
Bellissima, complimenti! Mio padre ha avuto come prima macchina una Cooper del ‘69, rossa, tetto nero e scarico centrale doppio, con vetri scorrevoli e fendinebbia gialli. Che bei racconti. Ho ancora un pomello originale e un albero a camme a casa. Poi è passato a un Cooper 1.3... Adesso ti toccherà svenderlo
Comincia a vedere se senza controlli riesci a star dietro dovendo stare attento, io non li faccio intervenire ma avendo il paracadute penso solo a premere al massimo
Puoi star tranquillo, per far rovine serve una citta' integra, attualmente le mie finanze son simili alla citta' di Pompei, difficile far altri danni