Salve ragazzi mi chiedevo se era possibile mappare solo in modalità sport e sport+ e se qualcuno l’ha fatto qualche consiglio. Non vorrei fare una mappa troppo potente e vorrei poterla sfruttare solo quando vado in sport/s+, visto che con gli attuali 150cv in confort si va una meraviglia. Buon anno a tutti e grazie in anticipo
Confermo, purtroppo per come è predisposta la logica di funzionamento della ECU BMW non è fattibile avere una mappatura specifica nelle differenti modalità di funzionamento.
Ciao, tieni presente però che questa sezione del forum è dedicata esclusivamente alle presentazioni che possono essere fatte seguendo quanto indicato nel seguente facsimile: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Per problematiche tecniche sempre meglio prima verificare con la funzione “cerca” discussioni già aperte sull’argomento dove poter reperire informazioni o accodarsi. In caso contrario aprire un nuovo thread nella sezione ad hoc del forum o del modello della tua auto.
Ma non hai fatto la stessa identica domanda su un altro 3d dove ti è già stato ampiamente risposto? Mi confondo io?