Se piacciono a tanta gente un motivo ci sarà: di sicuro quelli di prima sono talmente ANTIPATICI che il Toni e poi Nelli vince la gara di simpatia... PS: quelli di prima, TUTTI.
Nel frattempo... Io resto sempre più basito da queste opposizioni al santissimo governo gialloverde... Meno male che a maggio si va a votare per le europee, cosi cacceremo anche da li i plutopiddinosorosiani, e finalmente i popoli europei manderanno al governo le persone che piacciono a noi, come i salvini, e gli orban, politici ai quali interessa solo il benessere del loro popolo... Allora si che le cose cambieranno in meglio!!! Con questo condottieri, completamente schierati dalla parte del popolo, e con le sagge leggi che promulgano, tipo questa: https://www.repubblica.it/esteri/20...ntra_in_vigore_la_legge_schiavitu_-214753910/ Che fondamentalmente è una legge giusta... Se c'è il lavoro bisogna farlo! Che importa se per farlo bisogna obbligare le persone e pagarle dopo anni (forse..)... Francamente io spero che anche i nostri grandi leaders mettano in cantiere una legge simile, in modo che gli operai gialloverdi possano lavorare volontariamente almeno 16/18 ore al giorno (pagati la metà, ovviamente, dato che l'esempio dei nostri santissimi parlamentari che si sacrificano per il bene del popolo, lo abbiamo tutti di fronte agli occhi... Io, che purtroppo operaio non sono, non potrò contribuire con le mie ore lavorative, ma MAI farò mancare il sostegno morale e spirituale al nostro amato governo gialloverde, che non so se lo sapete, sta al 62% di consensi!!! Sia lodato il lavoro gratuito (o perlomeno quello degli altri...)
Siete l'esempio calzante di ANTIPATIA e proprio per questo la gente vota GV, non di certo perché li pensa preparati a laurearsi in fisica quantistica. In Europa é la stessa minestra solo che li girano i pelatoni pericolosi, altro che Ruspa&Giggino...
Non so se quelli che prendono il reddito hanno capito che non lo prendono(tutti hanno almeno 5 mila euro in banca solo i mafiosi non li hanno)... Che i 65 e nni più che vedersi decurtare la pensione in pensione non ci andranno... Che il fondo per gli investimenti è stato trasformato da 5 miliardi a miseri 800mln,che la tav che anche se non serviva dava lavoro a 3000 persone non si farà ... Che si tassano le seconde auto che sono quelle che girano meno... Boh delusione assoluta per questa manovra. E pensare che mia zia cameriere di un ristorante di lusso con la terza media a Chicago prende il triplo che un ingegnere qua. E sento ancora parlare male degli USA mah. E di macron... Che sarà pure un cane però anche noi avremmo bisogno di sti caxxo di gilet gialli
Gli itaGliani tengono famiglia e pensano esclusivamente ai k@zxi propri: solo quando gioca la nazionale dei tatuaggi di calcio si ricordano della Patria...
A proposito di chi si fa i cazzi propri.. https://www.ilfattoquotidiano.it/20...nda-di-famiglia-distribuisce-bevande/4855245/ E poi dicono pure che non sono state tagliate le accise, come promesso... Tze ...
Hai ragione, è quello che i tuoi paladini hanno sempre detto "ora che andiamo al governo facciamo come la Boschi"
Quindi tu una banca o la Consip li paragoni ad un aziendina famigliare ? Tu non voti quindi che discuto a fare con chi si estranea dalla convivenza civile....
Consip? Quell'indagine deviata dai carabinieri per attaccare il PD? Stiamo parlando della stessa cosa?
https://www.ilpost.it/2018/10/30/caso-consip-indagini/ Ricordo a me stesso che Tiziano Renzi è parte lesa nel caso Consip.
In effetti il paese ha preso a calci in faccia il pidi votando altrove perché NON ha più creduto alle loro balle spaziali: ma a chi non vota cosa gliene frega, tanto non vota...
Come le balle spaziali che usi come esempio ? Ossia un caso eclatante di distorsione della realtà a opera di un corpo dello stato. La prossima volta, magari, usa Google invece dei meme di facebook
Caro mio... Un tempo anche io credevo alle balle spaziali del PD... Al fatto che bisognasse "tirare la cinghia" per andare avanti.. Ora ho cambiato idea, credo alle verità che mi ha mostrato questo grande governo gialloverde: sono stato "folgorato sulla via per Garlasco"... Si! Ho raggiunto l'illuminazione sulla strada provinciale SP596, mentre facevo lo slalom tra le buche per evitare di trasformare i miei cerchi AMG da 19" in dadi da cluedo... E oggi sono una persona felice, perchè credo in questo governo, in questa manovra, e nei miei leaders; credo che la critica mossa al precedente governo, di aver messo una clausola di salvaguardia di 12 miliardi di € a garanzia dell'IVA, e che sarebbe stata una spada di damocle sulle amministrazioni seguenti, fosse fondata. Invece, credo che quelle messe da questo governo (23 miliardi da versare nel 2020 e 29 nel 2021), siano un'operazione ben fatta, e che non pregiudicherà in alcun modo le amministrazioni successive. Credo fermamente che il reddito di cittadinanza fornirà un formidabile volano alla nostra economia, e grazie a lui cresceremo ben oltre l'1% previsto, arriveremo sicuramente al 2,2 previsto dal nostra grande ministro di maio, e con questa crescita esponenziale disinnescare 50 miliardi di garanzie sarà uno scherzetto. Se hai qualche dubbio sul RDC, ti voglio fare qualche esempio che ti aiuterà a capire come interagirà con la nostra società: il RDC non verrà dato a tutti, e per ottenerlo, i richiedenti, dovranno fare delle ore (8 alla settimana) di lavoro socialmente utile, e iscriversi ai centri per il lavoro che avranno il compito di fornire agli iscritti i posti di lavoro disponibili. A questo punto vorrei farti un esempio: pensa alla provincia di Catanzaro, li ci sono circa 100000(centomila) disoccupati, e sappiamo che ogni disoccupato potrà rifiutare un posto di lavoro per 3 volte, vuoi che in quella provincia non ci siano 300000(trecentomila) posti di lavoro disponibili e in attesa di persone che anelano occupazione? L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso, è la cosiddetta "gestione dei centri per il lavoro", perchè se è ormai appurato che il RDC parte con aprile, e che per farlo partire dovrebbe essere assunto molto personale (i famosi tutor, o navigator, come simpaticamente li chiama l'amato di maio..), mi resta oscuro il modo in cui si potranno fare queste assunzioni, visto che nelle clausole di garanzia è anche compreso un blocco delle assunzioni pubbliche sino al dicembre prossimo.... Ma ovviamente mi sbaglio io, di sicuro non si sbaglia l'amato governo gialloverde... Cominci a capire caro mio? Cominci a intravvedere la luce in fondo al tunnel del brennero? Cominci a capire come "quota 100" ci salverà? Cominci ad aver fiducia nelle misure economiche dettate dal governo del popolo? Pensa a quanti andranno in pensione con la "quota 100", e non saranno mica quelli che hanno percepito stipendi alti facendo lavori qualificati ad andarci, magari rinunciando ad arrivare a percepire 2000 e rotti € di pensione e andando con la decurtazione prevista, con 1900€ molti anni prima di quanto previsto dalla fornero... Saranno quelli che hanno fatto i lavori umili che ci andranno!!! Persone, operai, piccoli artigiani, che percepiscono stipendi popolari e che fanno lavori usuranti, e che avrebbero avuto la prospettiva di andare con 1100€ al mese di pensione, e che correranno in massa a pensionarsi per vedersi decurtato il loro assegno sino a 800€ mensili, sai come saranno contenti, dopo aver lavorato per 40 anni di vedere che percepiranno 20 o 30€ in più di quelli che percepiranno il reddito di cittadinanza? Cominci a comprendere perchè io sono fiero di essere gialloverde? Lo vedi il disegno che c'è "sotto" a tutte queste rivoluzionarie idee? Manovre del popolo, decreti del cuore, avvocati del popolo, capitani, altro che renzie e smacchiatori di giaguari... Io comprendo le tue reticenze, tu mi dirai: "si, ma hanno dimezzato i fondi per lo sviluppo!", lo avrei detto anche io un tempo, ma oggi no, oggi io ho "capito": perchè impiegare i fondi per creare industrializzazione e sviluppo? Non c'è garanzia che un territorio si sviluppi investendoci denaro, pensa a quanti soldi sono stati spesi nella cassa del mezzogiorno, e per cosa? Per creare industrie che poi hanno chiuso? Per creare lavoro che poi è sfumato? Ma oggi abbiamo l'alternativa: basta creare industrie, basta creare lavoro e sviluppo, siamo ormai allo "sviluppo 2.0": i soldi li diamo direttamente alla gente, che non è più costretta a lavorare, basta che voti per il governo gialloverde, e sarà pagata! Vedi com'è tutto più semplice? La decrescita felice... I soldi ci sono, di maio ha bollinato un sacco di miliardi prima delle elezioni, e io ovviamente gli credo, e altrettanto ovviamente li ha nascosti, prima che i cattivoni europei ce li fregassero per regalarli tutti alle banche, e appena partiranno le grandi riforme sociali, di maio li tirerà fuori, e li darà al popolo! E tutti vivremo più felici... Bhè, ora prendo le mie 8 capsule di medicinali (non pensate male, quelli che vengono a legarmi al letto prima di dormire mi hanno garantito che sono solo vitamine..), poi suono il campanello, e appena avranno finito di legarmi mi addormenterò, e sognerò il magnifico paese in cui domattina mi potrò svegliare, un paese in cui siamo al 62%, e in cui, finalmente, non esistono più disuguaglianze sociali e piddini... Sia lodato il governo...
I gialis vi fanno una sega: fiumi di tristezza e ANTIPATIA... e più siete insistenti come i bambini dell'asilo e più il consenso va verso i GV.... Tu almeno voti e quindi sei nell'arena...
Tutti, tutti, TUTTI!!! Loro renderanno l'Italia un paese migliore, senza poveri, senza privilegiati, e pieno di persone simpatiche, ma sopratutto pregne di concetti interessanti e di cose da dire, proprio come mdj!!! Ovviamente non come me, che sono triste per non averli votati sin dall'inizio, e aver creduto alle balle spaziali degli altri politici, e non alla "verità" annunciata con il verbo sul sacro blog... Ma bando ai pensieri tristi... Tra poco è Natale, giorno santissimo in cui si festeggia la venuta di Gianlugi casaleggio tra noi, siate in letizia!