c'è da dire, però, che la mafia, prima di abrogarla per decreto, era già stata dichiarata inesistente dal suo collega di partito, non te lo ricordi? e ora come la mettiamo?
Ah già... cavolo, come si fa ad abolire una cosa inesistente??? Qui ci vuole super @Scrondo a far luce sul mistero. Ovviamente dopo che avrà finito il suo earl grey e si sarà accertato delle condizioni meteo
Ah avrei anche una richiesta... non si possono abolire le ex mogli per decreto??? Sarebbe una gran cosa. E visto che siamo a Natale chiederei anche l’abolizione delle zanzare, delle cimici, dello smog e l’introduzione (sempre per decreto) della pace nel mondo
questa è più difficile eh https://www.repubblica.it/politica/2018/12/11/news/israele_tel_aviv_lega_matteo_salvini-214006615/
Basterebbe abolire non convenzionalmente gli itaGliani e saremmo a posto: ti vendi la grincar e ci trasferiamo al sud, tanto sole tanto mmmmare e ottimo cibo...
Io per decreto vorrei abolire l'inverno. E il mio compleanno. E gli altri automobilisti. Ah, anche le bollette. E il grasso superfluo. E la polvere. Anche la caduta dei capelli. E i cani che sbavano. Oh, dimenticavo il colesterolo. E gli autovelox. E le "ballerine". Anche i mocassini. I peli che escono dal naso. E dalle orecchie. E anche i punti neri. Per cominciare...
Ovviamente di origine o natura divina. E se ti chiedessero di fare una dichiarazione di natura umana, non fare come quel coniglio di Hirohito...