sì, come ho detto prima, principalmente gli interessi sul debito ma, quasi sempre, con avanzo primario. il che ci ha consentito di mangiare (vds. esempio precedente).
Ahahahahaha io sono arrivato fino in fondo ma ho i crampi allo stomaco e sto ancora rotolando per terra. Sono quasi sicuro che se si indaga sul personaggio troviamo anche dichiarazione e disquisizioni sulla terra piatta.
Un emendamento presentato in Commissione Bilancio del Senato abolirà il Totocalcio...un pezzo di storia.
Cioè ora che puoi scommettere su tutto e su tutti attraverso società private, lo stato rinuncia? Nnamobbene
Uomo di poca fede... Il nostro amato governo gialloverde farà come con la povertà: abolirà la mafia per decreto... Possibile che non ci arrivate?
Possibile che vedi tutto e solo Nero ? Vita triste anche la tua: ma un po' di sano ottimismo mai ? Mai una gioia, al punto che sembri quasi un nonnetto lamentoso..
Saltare sul carro gialloverde è uno sport che mi piace molto, richiede poche abilità fisiche e nessuna capacità mentale... Una vera pacchia... In un annetto o 2 di pratica di "stasi neuronale" (o in poche settimane, bevendo 2 bottiglie di grappa al giorno..) potrei arrivare a livello professionistico
Mi chiedo sempre come ti permetti di dare giudizi personali su gente che non conosci. Rispondi nel merito senza dare giudizi su chi scrive ma su cosa scrive. Rispondi.
Ti ho già chiesto di ignorarmi ma vedo che insisti e non cambi il tuo atteggiamento: quello che scrivi e come lo scrivi ti fa sembrare quello che ti ho scritto. Pisenlov.
Concordo, almeno fin quando non saremo commissariati Si lo so sono pessimista anche io ma dopo n. Mesi .. (boh quanti mesi sono) di questo governo, io di cose positive ancora non riesco a vederne. E Dio solo da quanto invece vorrei. Spero per il bene di tutti di sbagliarmi...
Trump, Brexit, Referendum... dovevano scatenare i cataclismi... ma siamo ancora tutti qua: con le europee invece arriverano gli unni ed i lanzichenecchi !