Cosi' dovrebbe essere. Ma..... spesso (sempre piu spesso) non va cosi, chi ha o ha avuto prime (me compreso) lo hanno visto.
tutti banchieri o vecchietti di 120 anni............. secondo te un banchiere tiene una bmw serie 5 13 anni ? forse 13 mesi....... triplica i km ........................ ciao
La mia non dovrebbe essere schilometrata... ha fatto tagliandi in bmw per molti anni e nel 2016 risultavano 146 mila km... io l’ho presa 2 mesi fa con 157 mila km... probabilmente il proprietario che l’ha acquistata ci ha fatto 11 mila km in quasi due anni cosa possibile...
Io con il 325tds negli ultimi anni ci faccio 6000/7000km all'anno. Quindi è possibile. L'ultima z4 l'ho comperata l'anno scorso e per sfizio ed è finita che il diesel lo uso ancora meno.
Marione,stai a fà una polemica per nulla...proprio tu che hai il 535d hai appena 150.000 km in 10 anni... e non dirmi che hai camminato poco perché usi le altre 10....
Comunque la 525 177 cv a Roma nel traffico scende a 8.5 a litro... se ci mischio qualche tratta libera tipo raccordo e strade a scorrimento veloce arriva a 10 a litro... comunque la media è 10.5...
Gli fù già chiesto in questo interessante thread.... https://www.bmwpassion.com/forum/threads/mariomonza-faccele-vede-le-auto.325188/ Marione,è natale siamo tutti più buoni....non iniziare a trollare anche sta volta...
Che tradotto vai a finire nei sottoscala Cmq potrebbe esser presa in analisi l'età dei proprietari di queste auto forse realmente poco chilometrate. Il giovane fa piu strada, esce con amici, disco, pub, puntatina al mare/montagna casinò...vive con i genitori e quindi non ha spese famigliari, casa, etc. Quello avanti di età gira meno, si fa a casa vin brulè e castagne sul camino, va a letto presto ed evita casini e bagordi.