Ma ancora? E io dovrei ricomprare il debito italiano con soldi miei? Allora voglio un bel pezzo di spiaggia a Riccione, almeno. Anche un assessore 5 stelle di Torino non pagava l'affitto della casa popolare da anni. Deve essere vizio di famiglia.
Si parlavamo di patrimoniale e ho associato la cosa ai cittadini privati che sono quelli che ci metterebbero i soldi .
Quando TU decidi gli altri ti devono rispondere: sei GV insaide ma con chiare e palesi provenienze degli unti dal signore del pidi !!!
Se in itaGlia si parla di Patrimoniale significa che l'opposizione è alla canna del gas, senza alcuna speranza di risorgere, è fattuale.
Senti @MDJ comunque sarei curioso di sapere anche io cosa ne pensi... non ti va di dirlo? Io in questo momento penso di essere piuttosto verde (e non è una battuta) ma quella cosa di Salvini mi ha lasciato perplesso. Tu come l'hai vista?
Me lo auguro... però la paura resta e se il governo cade torna un governo tecnico e li é sicuro che c’è lo pigliamo in quel posto.
...non hanno alcun argomento in grado di far vedere che valgono e quindi hanno un unica strada: screditare l'avversario....
Esempi precedenti: Trump, Brexit, Referendum e dovevano succedere cataclismi immondi e invece ? A qualcuno conviene che le persone valgano meno delle banche, questo mi sembra acclarato, non credi ?
Beh ma cosa c'entra screditare l'avversario scusa? Il fatto che Salvini sia andato ad abbracciare quel avanzo di galera non è mica inventato.... a me non interessa quello che scrivono i giornali e infatti non l'ho letto ma la foto non sono riuscito a capirla... per quello ti chiedo.
Brexit mi pare che stiano pagando un prezzo molto alto e sono appena all'inizio. Referendum non mi pare che nessuno avesse mai parlato di cataclismi e se fosse passato ci sarebbero stati solo giovamenti x coloro che volevano il governo del cambiamento. Il governo sarebbe stato solo più forte e il PD che ha ancora la flebo attaccata sarebbe stato spazzato via in un secondo. Cosa che, secondo me, sarebbe stata meglio così almeno sarebbero ripartiti da 0 con forse altri personaggi e idee nuove.
Chi ha fatto accordi con la mafia, effei e pidi, a mio avviso NON hanno nulla da insegnare a nessuno: questo penso. Allo stadio, in curva, tu pensi di incontrare "verginelle" ?
non è corretto. di patrimoniale stanno parlando tutti i giornali economici, che notoriamente non sono pericolosi bolscevichi mangia bambini. e Tria continua a dire che abbiamo una grande ricchezza privata, confermando la voce. quindi non penso sia una voce messa in giro da esponenti dell'opposizione (che tra l'altro mi sembra siano piuttosto silenti). chi è che ha fatto accordi con la mafia, scusa? questa mi è sfuggita.
I "giornali economici & C." dove C. sono i PRENDITORI itaGliani, sono a favore delle persone o del proprio tornaconto secondo te ? A volte mi sembri così ingenuo: secondo te berlusca e la dirigenza pidi della capitale non hanno quindi mai fatto alcun accordo con la mafia ?
non esiste il secondo me o il secondo te. stai dicendo una cosa diffamante senza alcun dato giudiziario. io una querela non me la prendo. se a te piace così... e anche qui salti di palo in frasca. hai appena detto che l'opposizione (chi, PD, FdI, FI?) parla di patrimoniale. ora il Sole24Ore è del PD, di FdI o di FI? mi era sfuggito.
Allora non sei ingenuo sei "convinto": rimettimi pure tra gli ignorati che tanto parlare con te è come parlare con un muro... non sei cambiato. Pisenlov.
Non funziona cosi... A me, quando qualcuno chiede qualche cosa, rispondo, ho risposto sempre a te e a chiunque altro, quindi l'anomalia mi sembra tua: rispondi o no?
ma, scusa, tu stai affermando che il PD e Berlusconi hanno fatto un accordo con la mafia e ti meravigli se ti chiedo dove l'hai sentito?