Salve, mi scuso se ho prima pubblicato nella sezione sbagliata. Il mio problema è il seguente e mi sta facendo impazzire. Quando accendo o spengo il clima automatico da sotto il vano portaoggetti sento un rumore di plastica come se qualcosa non fosse lubrificato. È una specie di cigolio di plastica. Che cosa c'è esattamente sotto quel vano portaoggetti? La centralina del condizionatore? Qualche valvola? il rumore lo sento anche quando spengo la macchina e rimango dentro per una decina di minuti. È un rumore che si accompagna alla chiusura delle centraline ed è molto fastidioso sembra qualche componente che necessita di essere lubrificato (simile a una puzzetta xD). Aiutatemi per piacere. Grazie a tutti.
Ciao, sotto il vano portaoggetti c'é il pannello dei fusibili e qualche relé,potresti smontare il portaoggetti e sentire se viene da li
Secondo te potrebbe essere qualche relè del clima che fa fatica e va lubrificato? Va smontato per forza il portaoggetti?
Scusa ma non avevo fatto caso che hai un e91 ho dato per scontato che avessi un e46 perché la sezione dove hai scritto é per quest'ultima,comunque i fusibili dovrebbero trovarsi la sotto,i relé non si lubrificano perché é un componente elettrico,io smonterei il portaoggetti per controllare