Ciao, importante che tu adesso hai la versione PREMIUM! Comunque qui link per va versione 3USB: https://mega.nz/#!fjI2SSYB!cuawJ2hrC1xOP2pLrpVWW4zieRSsm0LxSmfMh4njmpM Saluti.
Ciao, potresti aiutarmi ? sembrerebbe che la presa usb del cassetto non funzioni ,puoi indicarmi come scaricare gli aggiornamenti ? Grazie
Ciao, ho provato con la chiavetta lo scorso anno anche in Bmw , ma non viene accettata, non riesco a comprendere se ci sia altra possibilita' per l'aggiornamento , ormai le mappe sono preistoriche !!! ti ringrazio in anticipo per i tuoi suggerimenti.
Ok, a questo punto vediamo step by step perciò la chiavetta utilizzata che tipo è, formattata in che quale formato? Hai mai effettuato aggiornamenti prima d’ora? Saluti
era stata formattata in fat32, ho provato anche con la pennetta originale senza successo , non sono mai stati effettuati aggiornamenti, non so come verificare se la presa usb nel cassetto funzioni .
Formata una chiavetta USB in formato FAT32 su la quale metti la musica in formato mp3. - inserisci la chiave - inserisci la chiavetta USB - vai nel menu CD/Multimedia - aspetta un minuto - in menù CD/Multimedia premi Option - qui troverai music import/export Se la porta funziona la musica vera copiata nel HDD interno. Saluti.
Ciao, prova effettuata, non legge la chiavetta , l hdd è vuoto, è possibile che la presa non sia stata abilitata ? come posso verificare se è collegata? Esiste una procedura per accedere al retro della porta usb e verificare che i collegamenti elettrici siano attivi ? dove posso scaricare gli aggiornamenti software per i dispostivi esterni? le versioni per multimedia e telefono sono -003.004.0031 sono aggiornate ? Grazie
Ma tu vuoi passare dalla versione EST alla versione WEST? Vuoi aggiornare la versione EST 2019-1? Saluti.
Preferirei la west perché c'è la Francia e la Spagna. Ho la est per errore, pensavo si potessero mettere insieme e dopo 4 ore di aggiornamento ho capito che se ne può mettere una sola. La est oltre ai paesi dell'Est anche la Croazia cosa che non ha la ovest. Comunque se mi dai il link anche della est mi fai una cortesia. Comunque ritorniamo all'inizio: sono compatibili con il mio. Grazie Ciao