Quindi non sarebbe la tua prima serie 1. Ma non è che sotto sotto ci stai un po' prendendo per il didietro?
fammi capire, la differenza tra i due non e' poco. perche' hai scelto il 116 manuale allora? non l'hai provato? hai cannato completamente acquisto, visto che le prestazioni tra i due sono cosi' diverse
Anche li si apre una discussione da dove non se ne esce facilmente.. 116d automatica o 118d manuale.. 118d automatica o 120d manuale.. insomma le sfaccettature sono ampie
Ma si tratterebbe comunque non della prima serie 1. Vabbè, non ci sto capendo molto. Me ne torno nel mio angolino
Ho capito ma chiunque gliel'abbia regalata (a meno che non abbia vinto qualche premio), penso che gliene abbia parlato prima. Anche perché un regalo del genere chi lo può fare se non un genitore o un parente stretto? A 32 anni poi... Insomma, mi sfugge qualcosa sinceramente
Concordo A volte faccio fatica a capire persone che conosco da decenni (per non parlare del sottoscritto ), per cui non mi cimento più di tanto con gli utenti del forum
Allora...l'ho acquistata io...non me l'hanno regalata.. Ho scritto così perchè volevo evitare di fare la figura di merda di aver sbagliato acquisto
nessuna sfortuna, lo spero per te. però ammetterai che è un po' strana la cosa. che poi in qualche discussione hai scritto che te l'hanno regalata, in altre scrivi che ne stai cercando una...
Amico...la versione vera ed originale è che la macchina me la son comprata io e me la sto pagando io! Solo che ho sbagliato acquisto, perchè io volevo il 2000 ma il mio amico, con il quale sono andato a comprarla, mi convinse a prendere il 116 d tre cilindri! Tutto qui! E quindi ora mi ritrovo con una macchina che non sopporto! Ecco la vera storia!