Ex Nuovo sito BMWpassion HD: Attenzione! Topic in disuso. | Pagina 724 | BMWpassion forum e blog

Ex Nuovo sito BMWpassion HD: Attenzione! Topic in disuso.

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da RossoCorsa, 23 Febbraio 2011.

Tag (etichette):
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paul520

    paul520

    12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Ma guarda Gigi...questo ruolo ti impone prima di prendere delle decisioni di pensare...riflettere...analizzare la faccenda e poi decidere...Come puoi notare questo pool di moderazione è molto aperto al dialogo...al confronto ed è un pool basato sull'autorevolezza..un pool che non vuole sentirsi un gradino sopra l'utenza.lo dimostrano le ultime pagine...francamente non mi piace chiudere la bocca ad un utente o avere l'ultima parola solo perché ho degli strumenti per farlo.Sarebbe troppo semplice...schiaccio il tasto ban,ti scrivo 2 righe,chiudo il thread è dico levati dai piedi che qui decido io.

    Non funziona così...Tu pensa che gli utenti bannati con questo pool di moderazione se vogliono possono confrontarsi con la moderazione in una stanza apparte al forum...c'è chi entra e ci riempie di offese e poi c'è chi entra e discute e ammette le colpe...Questo per dirti che nonostante tutti gli strumenti per sedare una discussione con un click ci prendiamo pure la briga di discutere con l'utente bannato con il rischio di essere offesi e anche pesantemente.

    Gigi sapessi quante offese "pesanti"ho visto durante i pm così tanto per divertimento o per cattiveria che quel "parole stupide" di salpone non conta proprio niente in confronto e comunque devi mantenere il controllo pubblicamente con determinati utenti.

    Non è un ruolo facile Gigi...bisogna essere sempre controllati e mai farsi prendere la mano.Hai ragione...max ha detto frasi stupide...ma analizza il contesto,analizza tutto e dimmi onestamente si può sanzionare o bannare Max perché secondo lui hai scritto delle frasi stupide?Io gli ho detto che è rozzo...è più grave la mia frase...>:>
     
  2. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    No ... sto aggiornando e configurando il nuovo PC.
    NON NE POSSO PIÙ!!!
     
  3. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ma figurati se i nuovi iscritti, quelli di cui abbiamo parlato poche pagine fa, che fanno una domanda e scappano, si mettono a girare mezzo forum e leggere questa discussione :mrgreen: =P
     
  4. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

    29.210
    36.682
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Forse continui a non capire: per me il vostro operato è apprezzabile. Paul il problema non siete voi ma chi frequenta questo forum sul presupposto che il vostro amico Salpone mi risulta essere abbondantemente recidivo. Per favore cerchiamo di essere onesti ed evitare di parlare di recidiva (come ha fatto Paolo in passato nei miei confronti) solo quando fa comodo. Comunque, ripeto, fate ciò che volete. Io, se dovesse arrivare il momento, saprò se rivolgermi a tutti voi (come spesso mi é stato consigliato di fare e dovrebbe essere) oppure prendere educatamente una mia iniziativa. Le conseguenze saranno da me considerate dovute e doverose.
    Ps. Visto che dici a me che non rispondo alle tue domande, sarebbe gentile se tu rispondessi alle mie contenute nel preambolo del mio post 14508;) Bisognerebbe avere una bilateralità di pensiero quando si tende a mandare delle “punzecchiature” agli utenti. Non ti ho risposto nulla circa il regolamento perché sono abbondantemente stufo di essere anche professionalmente utile quando l’alta dirigenza ne beneficia ma contemporaneamente si crea pochi scrupoli nell’attaccare vistosi attaccata. Seguono scuse unilaterali e silenzio. Voglio ricoprire il semplice ruolo di utente senza attribuzioni professionali. Da adesso preferisco parlare di auto (sul presupposto ne sappia qualcosa) e di altri argomenti a me congeniali e di interesse lasciando il beneficio delle mie conoscenze in materia giuridica ai clienti e amici. Scusami.....ti considero una persona di spessore e di pregio.....ma sono stanco che tutto si risolva sempre a tarallucci e vino. Devo uscire dal forum? Basta semplicemente farlo con un click ;) Ci sono i presupposti fin da questo mio intervento? Nulla quaestio. Se ne avrò voglia e tempo vi leggerò da utente non iscritto: contrariamente a quello che può sembrare non è per me così di fondamentale importanza scrivere se poi il risultato é quello di essere deliberatamente insultato dal basso fino ad arrivare al gradino più alto dell’organigramma. Buona serata.
     
  5. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

    29.210
    36.682
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Tu caro socio conti meno del due di briscola come il sottoscritto :mrgreen: Un grande abbraccio e grazie per ieri;)
     
  6. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Lo so... sono un invisibile :mrgreen:
     
  7. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.722
    2.713
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.112
    320d E92 Msport
    per me educazione è ben altra cosa, come posso interpretare maleducazione la pesantezza costante e frequente , almeno su questo post, di alcune persone. io non vivo di forum e lo dico sempre , ma vedo che molti dicono di esser professionisti e persone distinte e intellettuali, ma poi li trovo qui sopra a dare inizio a guerre a tutte le ore...ognuno ha un suo modo di pensare. io il mio loro il loro. certo so che so dovessi avere un problema legale so a chi non dovrei rivolgermi.

    PS. con il SIg. Gigi ci siam sentiti anche in pm tempo fa e la mia età la sa benissimo....forse la sua, se pur uguale alla mia, gli crea gia problemi di memoria.
     
    A ndk piace questo elemento.
  8. Daniel86

    Daniel86 Amministratore Delegato BMW BEST SERIE 3 2018

    4.269
    940
    24 Dicembre 2014
    Reputazione:
    95.535.304
    Bmw e90
    Ti consiglio di rivolgerti ad un avvocato prima di scrivere qui ,non si sa mai sbagli qualche termine e un attimo ,scappa la querela ;);););)io stesso credo di abbandonare il thread ,meglio eliminare completamente il rischio .
     
  9. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Secondo me state esagerando...
     
  10. Daniel86

    Daniel86 Amministratore Delegato BMW BEST SERIE 3 2018

    4.269
    940
    24 Dicembre 2014
    Reputazione:
    95.535.304
    Bmw e90
    Dicci ?
     

    Files Allegati:

  11. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.722
    2.713
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.112
    320d E92 Msport
    se gli stessi utenti leggono le cose scritte da te continuamente in questo forum , pensa che idea si dovrebbero fare, sono in campo di grano con le mucche in giro, o stanno in un bar davanti al tribunale di milano oppure staranno leggendo una conversazione con il tuo collega di lavoro? a no pensano di stare a giocare a nascondino per leggere le rep che si mettono di nascosto.


    PS tutto questo per farvi capire che si fanno troppe parole e i contenuti sono pessimi, Paolo ci ha messo del suo , per sue ovvie ragioni, ma cavolo noi invece stiamo continuando ad affossare il tutto proprio con ste stupide parole ,che ripeto, ci metto anche le mie. in questo thread io leggo due post inerenti al tema del thread e 1000 post di chiacchiere.
     
    A ndk piace questo elemento.
  12. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Credo si riferisse a due ipotesi:
    A) segnalare ai moderatori
    B) rispondere per le rime all’utente sopportando eventualisanzioni dallo staff ;)
     
    A Daniel86 piace questo elemento.
  13. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.722
    2.713
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.112
    320d E92 Msport
    ve
    i nostri 50anni e le nostre intelligenze fanno leggere cose in modo diverso. io mi sentirei offeso( e manco tanto) se mi dicessero Salpone sei uno stupido, se dicono hai scritto delle stupide parole, non sarebbe la stessa offesa. poi secondo me troverei più maleducato le tua risposta successiva a me, che la frase da me detta, ma ripeto ognuno ha un modo di agire e pensare......................e anche tu avresti dovuto chiedere scusa a @Daniel86 per avergli risposto in modo errato a cio che lui aveva espresso, che noi abbiam capito giusto...tu forse no.
     
  14. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Io di solito mi collego o quando sono a casa o tra in udienza e l’altra ...

    Questo tread non ha più un tema. ;)
     
  15. Daniel86

    Daniel86 Amministratore Delegato BMW BEST SERIE 3 2018

    4.269
    940
    24 Dicembre 2014
    Reputazione:
    95.535.304
    Bmw e90
    Da 100 pagine oramai
     
  16. paul520

    paul520

    12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Ma non mi sembra che io non risponda alle tue domande...Per me la frase di Salpone "stupide parole"non merita richiami,sanzioni o altro.Per quanto riguarda il quesito che mi ponevi nel post a cui non ti ho risposto (involontariamente) Per me un nuovo utente che si affaccia al forum appena legge 2 righe cambia discussione perché è pieno di entusiasmo di esplorare temi che parlano di auto....di certo non si scandalizza perché legge salpone che dice hai detto stupide parole.

    Poi Gigi63 non capisco perché stai rinfacciando il fatto che hai dato qualche consiglio "legale" a qualche utente.Non è una bella cosa...e io se ti ho citato in qualche messaggio così come altri ti hanno citato per aiutare un utente,lo abbiamo fatto perché in una community si fa così senza aspettarsi qualcosa in cambio.Lo stesso quando capita un problema di detailing ad esempio cito Alebmwx3 che è molto competente,per un problema di codifiche ecc cito daniel86 ecc ecc...

    Gigi te lo dico francamente ma a me sinceramente il continuo farsi passare da vittima offesa da tutti e usata dal proprietario del forum non mi piace.Io sono uno che se ha un problema con Gigi in 2 secondi gli dico mi hai mancato di rispetto...se credo di meritarmi delle scuse e vedo che dall'altra parte non arrivano,tronco il rapporto e amen...non continuo 3 mesi a rinfacciaRe io ho fatto,io ho detto,io ho aiutato, le scuse ancora non arrivano ecc ecc...

    2 anni fa avevo problemi con 2 mod così come altri 20 utenti...quando ho visto il troppo e troppo e che le cose non cambiavano ho sbattuto la porta e me ne sono andato insieme al mio ban (perché avevo fatto una semplice domanda) per 8 mesi e sono ritornato appena queste persone hanno lasciato.
     
  17. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Conosco anche qualcosina di diritto... :mrgreen:
     
    A Thriller piace questo elemento.
  18. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

    29.210
    36.682
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Prendo atto e non aggiungo altro caro @paul520
     
  19. paul520

    paul520

    12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    E vabbè evidentemente sei più bravo nel detailing...:vamp:

    Anche io caro Gigi prenderò atto dei tuoi consigli e ne farò sicuramente tesoro e visto che non c'è motivo di controbattere non aggiungo altro neanch'io.
     
  20. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

    29.210
    36.682
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Il tempo é spesso puntuale nel farci capire molte cose in ritardo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina