Con la sfiga che ho il giorno che avrò urgenza di usarla la troverò a terra ahahaha Quando posso la uso, il problema è sempre il tempo ultimamente.
Ma tu chiamerai @huskywr240 che con il mazzabuffo grande te la fa partire e poi ti presta il manutentore fino a quando tu non ne compri uno. Solved.
Per questo dico di evitare cinesate Il primo che ho preso (non ricordo la marca ma e' italiano) l'ho usato dalla z4 e ad oggi sempre attaccato senza sosta per la maggior parte del tempo, quindi 7 anni. Non si puo' scollegare la batteria per i problemi che ne seguono con le macchine di oggi, va fatto con un caricabatteria, ma non con un mantenitore, son due sistemi diversi. Sempre consigliabile avere morsetti collegati a vite ai poli della batteria tramite occhielli crimpati sui fili con spinotti plug&play veloci, non si attacca ogni tanto ma in continuazione. Mi serve giusto una cavia per collaudarlo Anche nel caso qualche femmina avvenente insaziabile ti dovesse stressare mi offro per levarti il fastidio
Mamma che cosa spettacolare! Fantastica! Sicuramente farei rivestire l’alluminio interno alla luce dei problemi che manifesta @rich20