Sono riuscito a farla 63,0 posteriore e 63 (scarso) anteriore. Le "Biellette" che mi avete consigliato, hanno fatto ....la differenza
Ciao di nuovo a Tutti. Allora..... ho aspettato a replicare proprio per poter provare in diverse condizioni/situazioni l'auto con la modifica al set up. Guidandola non ho perso in inserimento, quello che si poteva immaginare , dopo averla abbassata al posteriore di 2 cm. per il confort direi che è rimasto invariato, anche perchè guidandola a codice non ho mai raggiunto il limite. ho invece guadagnato , per quello che sono i miei canoni stilistici, un totale in aggressività ed estetica. Giudizio finale : Promossa !
Ciao Viper...... la mia è Blu (dalla foto che tu hai sul profilo, mi sembra uguale ). è una versione particolare con le modanature finestrini, griglie, vetri post. Tutto Nero Magari ti metto alcune foto fatte con il sole, che si dovrebbe vedere meglio
Si per certi versi mi sembrava lo stesso colore ma non riuscivo capire bene. Bene se metti qualche foto.