Che sistema? Sulla mia c'e' un pulsante vicino al volante o sul telecomando, per caso sulla nd c'e' il sistema con il piede sotto il paraurti come su alcune auto di adesso ?
Stavolta hai ragione te. Se colpisco un chiodo per piantarlo in una parete con un martello normale fa una certa quantità di rumore e pianto il chiodo, ma se lo colpisco con una mazzetta da cinque chili il rumore si decuplica e tendenzialmente butto giù anche la parete. E' la prova provata che più rumore uguale più potenza, c'è poco da fare! Voi miscredenti attaccatevi, stavolta avete toppato alla grande!
Filtro K&N, piu' aria, piu' potenza, piu' sound, punto, a fatti provati, quindi si, ho ragione io e il martello usiamolo per
Assolutamente d'accordo. Pensa che da bambino io mettevo una linguetta di plastica sulla forcella della bicicletta che "sbattendo" sui raggi della ruota faceva molto più rumore e la bici andava davvero più veloce di quando invece non la mettevo! Quindi si! Più rumore, più potenza!
I dati provati dicono anche che un filtro economico in carta, con pari rumore dell'originale fa comunque più potenza, come lo spiega il tuo orecchio sto fatto?
La molletta o la rullata? Perche' se hai ancora la molletta e la metti sul tubo di mandata della benzina, impiallisci gli ottani vicini al bordo e vai di piu'. L'ho visto su un video di youtube.
Meno rumore, meno putenzaaaa, e' fatto con carta igienica, il rullo dice il falso, il preparatore ha taroccato il rullo, ma chi lo dice, non ci credo, voglio le prove, dove sono le prove, le prove, le proveeee Ecco, ecco, ecco, non hai le prove, non hai le prove, voglio le prove
Beh adesso non essere troppo esigente con me, nemmeno tu fornisci molte prove...tra amici non si sta più in fiducia?
Apprezzabile l’impegno e la buona volontà. Ecco, c’è da lavorare ancora un pochetto sulla realizzazione