Di fabbrica la mia 316d ha: Modello cerchio 390 BMW Dimensione 7x16 Canale ET 31 Se passo ai 18, il canale può essere 8 per entrambi gli assi (se non differenzio). Mitico! Grazie!
Quanto può diventare brutta una serie 4 msport coupe con i cerchi da 17 ? La concessionaria me li sta regalando con le gomme Ci dovrei sputare sopra?
I 17 son brutti e piccoli..i 16 peggio..(senza offesa è un mio pensiero)per me macchine così devono avere 19 minimo..io ho messo i 18 per le strade che ci sono da me se no mettevo i 20
ciao, avrei quasi deciso cosa montare. E93 senza assetto, aveva gli style 157 che dovrebbero essere 8x17" et34 su tutte e 4 le ruote, con 225/45r17 rof. adesso pensavo di tenere la misura ma senza runflat, e mettere dei cerchi msw 25 o tecnomagnesio vortex a 5razze sottili, colore grigio scuro lucido, sempre 8x17, che hanno et29. le due marche sono decenti? i due disegni mi piacciono e non ho ancora deciso, l'et va bene? grazie. ps mi sto impazzendo a scegliere cerchi e gomme! troppa scelta!
Se passi da et 34 a 29 vè benissimo miglioranl estetica di 5mm..per il disegno deve piacere a te msw è una marca..diciamo che non comprerei cose senza marca cinesi..
Eh lo so Però un regalo è sempre un regalo XD ciò che più mi preoccupa è passare dai 20 ai 17 Non penso di potercela fare Al massimo le rivendo e mi prendo i 18 o 19 a questo punto
se proprio li prendi, falli neri, così si confondono un po' una 4er coi 17 è bruttina, anche se a caval donato...
mi ritrovo due cerchi style 122 8x17. quelli della E60. credo siano con et20 (sono già montati, dagli zingari che hanno rubato i miei 157). dovrebbero esistere anche et43 ma non penso siano questi, comunque non li ho smontati per controllare.) ora.. una sta dietro, coi 225/45r17 e ci sta bene, a occhio (i 157 hanno et34 se non sbaglio). l'altra è davanti ma con una gomma 205/50r17 (l'auto non la sto usando ovviamente.. è nel box). e questa già mi sembra larga anche se sta in sagoma, ma è 205.. questo ET20 all'anteriore con una 225 rischia di toccare o essere fuorilegge? se le metto entrambe dietro sono in regola con l'omologazione? è una situazione temporanea finchè decido cosa montare in futuro.. gli altri due cerchi sempre recuperati sono i vecchi style 44 a 7 razze rettangolari, dovrebbero avere et47.
Ragazzi qualcuno sa come sono i replica (quelli che si trovano a 600 euro circa in rete)? Qualitativamente parlando