Bene!!! Vedrai che belle soddisfazioni!! Riguardo la Mini...ti capisco molto bene...guarda l’avatar...dal 2005 è sempre lo stesso
Anche io ho il “problema” dell audio bt dimezzato rispetto alla radio ma penso sia dovuto ad una regolamentazione dell audio iphone contro i danni all’udito piuttosto che una cattiva gestione da parte dell auto, per esempio se ascoltate musica da iphone tramite cuffie o casse sentite che potete alzare il volume ma fino ad un certo punto. Stasera comunque provo a buttarci un orecchio sotto al sedile per vedere se si sente
Credo che sia dovuto a come YouTube processa il segnale audio e lo fa uscire tramite BT. Infatti ieri ho provato ad ascoltare una canzone direttamente dall'app Musica e si sentiva forte e chiara
Io ho un samsung s8 e prima ancora un Nexus 5 e la musica via bt sia da app musica del play store sia da spotify premium si sente comunque circa la metà della radio. Non ho mai provato come si sente da cd. In ogni caso ho verificato e la cassa sotto al sedile a me funziona.
Molto bella! Stesso passaggio anche io, da Mini Clubman 2010 a serie 1. Ora sono al terzo, e 3 cilindri a parte, sempre super soddisfatto!! Curiosità: quanti km hai fatto sulla Mini? =)
Tutte le sorgenti esterne si sentono meno che la radio, anche CD e USB, non è un problema del telefono...
Perché tre cilindri a parte? Perché ha 116 cv o perché non ti piace il tre cilindri? Per un tre cilindri 1.5 su questa auto , onestamente mi aspettavo peggio
Questo è il terzo 116d che prendo, tutti F20. I precedenti 2 con il 2.0 ed entrambi manuali. Quest'ultimo 1.5 e automatico. Secondo me non c'è paragone con il vecchio 2.0. Ringrazio di avere l'automatico che almeno riempie un pò i buchi ai bassi inserendo una marcia via l'altra, con il manuale probabilmente me ne sarei già liberato. Rispetto al 4 cilindri in città consuma veramente molto di più anche usandola in Ecopro. In autostrada devo dire che i consumi sono uguali, ma nel misto e in città non c'è paragone. Dico la verità, tornassi indietro non lo riprenderei. Queste le mie modestissime impressioni dopo 1 anno e 25.000 km di 3 cilindri!
Certo a parità di potenza, i 2.0 ti offrivano certamente una rotondità di erogazione maggiore ed una ripresa più piena, sui consumi sono stupito che addirittura sia peggiore il tre cilindri...io con i 300/400 km al giorno(in soli sei giorni dato che l auto è già in assistenza per la scatola dello sterzo) devo dire che a consumi sono più che soddisfatto, 20 km/l in media ed ho un manuale, forse su questi motori piccoli il cm consente di usare la macchina nei regimi ottimali senza tirare il collo gravando sul consumo. Per le prestazioni, in base alle aspettative, non sono deluso, ovvio, un altra storia con i 2.0...
No per le prestazioni nemmeno io, non mi lamento. Prima ho buttato un occhio sul computer di bordo. 8 km in città con condizioni di traffico normalissime (abito a Biella, una piccola cittadina con traffico perennemente scorrevole) il computer segnava 10.2 km/l... e credetemi con piede più che leggero!
Ma è normale gente che 3 cilindri facciano più fatica di 4 a portare avanti cotanto peso...dunque quandonprima bastava un filo di gas per muoversi di un tot , ora ne serve di più. Ovviamente mio modesto parere.
Esatto la penso esattamente come te, pensavo però che come consumi non ci fosse una tale differenza!!