Oggi farò l'aggiornamento alla versione PREMIUM WEST 2019-1, speriamo che stavolta sara un vero update!!!
Fatto. Ci sono delle stradine aperte, qui in Umbria, dal 2017 che anche con la versione 2018-2 mancavano, speriamo bene. adesso!
Ciao BUBU, mi sai dire da dove hai preso il torrent della mappa 2019-1 ? Vorrei scaricarlo anche io ma in rete trovo un mucchio di fake, Grazie
Ciao BUBU, per cortesia approfitto anch'io nel chiederti il link del torrent della mappa 2019-1 Grazie
il torrent ok. USB_1 chiede il codice, avevo già un vecchio FSC del 2014, che mi ha rifiutato ho seguito la procedura indicata su E90POST mi blocco al momento di utilizzare bmw_cic_fsc_generator ovvero NON riesco a visualizzare ne la regione ne il Tipo di Mappa come invece da descrizione suE90POST cosa sbaglio oppure qualche suggerimento/riferimento grazie
Ciao pengi, innanzitutto dovresti dirmi che versione hai in questo momento installato dopodiché ti dirò come fare. Saluti.
Ciao per favore, giri il link anche a me,quello che ho trovato non funzionano, mi dicono che sono le mappe del 2018. Grazie