Intendevo se ne avevi fatte che a occhio avevano lo stesso colore e nel caso se sapevi la ral colore che avevi utilizzato.
Se mi mettete delle foto in cui si vedono bene gli ufficiali msport le uso come base quando compro la vernice. Grazie.
Esattamente..sono le grotte di Toirano...che mi sono scappate ed esorto chiunque passi di qua a visitarle perché meritano tanto. Piuttosto le avevo tolte ma mi hai sgamato
Ciao questo è proprio il colore esatto o sono le originali? Nel caso non lo fossero dove hai recuperato gli adesivi? Ebay?
Io le ho visitate per quello le ho riconosciute ho trovato un programma che dalle foto propone la ral. Mi propone 5015 5017. Grazie mille Guru.
Sono le originali, almeno su quelle non ho fatto nulla, tranne che cuocerle un po’ E grazie di cosa, non ho fatto nulla! Bellissime quelle grotte, una delle cose di cui posso andare fiero nella mia regione. Se cercate carrozzieri, detailer, professionisti in genere cambiate zona
https://ibb.co/n4wwSf Contribuisco anche io se non è troppo tardi. Ps non riesco a mettere l’immagine, comunque dovrebbe funzionare il link
eeeeehhhhh ma che spalle alte queste gomme, saranno anche un paio di centimetri......... è chiaro che anche tu, come me, prediligi le macchine mooooorbide.......