Che gusto ci sarebbe, e' piu' divertente stare dietro per tamponare e accelerare alla prima curva facendo bordello
Mi sembra non faccia una piega come ragionamento; comunque la mia 23ì non li fà i 14 in autostrada e penso nemmeno quella di Husky, vista l'andatura, più vicina ad un 12 a V.
il mio 6L fa i 12 al litro nel mio tragitto abituale, che consiste in 90% statale a 70-80 all'ora e 10% città. Ho fatto i 15 solamente dopo 300km con il ruotino, tutti in autostrada a 80 costanti.
Ettecredo....mio cugggino dice che il ruotino ha meno impronta ed oppone meno resistenza .....questo record non vale
Se tiravo ovviamente i consumi cambiavano di parecchio, ma guidando tranquillo, che comunque significava non tirare le marce ma comunque non andare piano, il consumo medio che leggevo era quello
Se ti perdi torna indietro e rileggi Le z4 sono tutte uguali, quel che legge lui e' quel che leggerebbe chiunque su qualsiasi modello a livello di consumi, guidando senza scannare leggevo sempre lo stesso dato.
Quindi dobbiamo aggiornare l'husky database: Non solo la Z4 di husky è l'unica che tiene dietro le Carrera, consuma anche sensibilmente meno di tutte le 23i di tutti gli utenti del forum.
A dir il vero se ne era parlato alla nausea ai tempi e il dato piu' o meno era lo stesso per tutti. La mia segnava questo, punto, il resto dipende da come uno guida, dove guida e dal tipo di cambio. Tanto tu non guidavi mai, guidava la donna mentre dormivi, dovrebbe parlarne lei
Bè, la mia segna 14, ma in realtà faccio i 12. Il cdb lascia il tempo che trova. Il consumo si misura alla pompa