ma io non l'ho confrontata a quello che hai avuto tu, non è quello l'oggetto di discussione. non sei il solo, le strade di montagna (per me) esistono anche per questo, specialmente quando si vuole passare da soli qualche oretta su e giù per i passi. la salita mi diverte più della discesa.
Ma perche' non vi vedete in una pista a piacere e via? Il turno di @huskywr240 lo pago io se fa il tempo migliore, altrimenti col cacchio che caccio il grano.
Concordo, in discesa i freni si surriscaldano, in salita quasi non si usano, non per niente fanno le gare di salita e mai in discesa A proposito di attese, quando torna la tua "500" ? Aggiungi: "Esco a prenderti un giubbotto" Quando torna e' senza giubbotto ma ha cambiato auto Appunto, bisogna dire al ragazzo svizzero che gomme e freni costano
si noleggia, tipo ring. ho visto che al ring una fiesta st adeguatamente preparata costa mi pare 189euro per 4 giri (o forse erano 289? guardavo proprio ieri e già mi son dimenticato). In ogni caso, non male. certo, ci sono 4500 di franchigia in caso di danni, ma mi sembra ragionevole.
La benzina te la pago io (sempre solo se vinci). I freni non sono un problema perché tu non hai bisogno di frenare e le gomme in un giro o due (perché non sei così pippa che te ne servono di più) neanche se ne accorgono.
Allora non ho dubbi su chi correrà al risparmio Non farci caso, succede pure a me, è l'età che fa il suo corso ed anche l'abuso di strumenti tecnologici
Beh, è ovvio che ragionando in sto modo si finisce per fare solamente il giretto della domenica in coda al lago...
infatti anche io ricordavo le code in quella zona. o almeno è quello che ho trovato quando siamo andati a mangiare da @rich20
Dove non arriva l'auto arriva il pilota, nel caso di husky. Ha lasciato indietro delle 911 con la Z4 spompa. Non mi ricordo che altro con la mini cambio e con la mazda con le palpebre.
Due auto uguali, vista la connotazione del forum, BMW, trazione posteriore, zero controlli e il pilota può fare la differenza??? TROVATE!!!!