@Winterdog hai visto qualche foto e filmato della fabbrica? Comunque se capiti a Londra per due/tre giorni, in meno di due ore sei li. Se ti piace vedere fabbriche, impianti industriali e non, e' veramente un'esperienza.
No, anche se qualcosa su YT penso di trovarlo, tuttavia dal vivo è sempre ben altra cosa Con mia moglie abbiamo in programma, quando non sappiamo ancora, di fare un viaggio a Londra e spero di riuscire ad mettere in elenco anche una visita alla Morgan, immagino sia necessario prenotare, oppure no?
Si, perche' gli accompagnatori sono degli ex dipendenti e quindi vengono solo se "serve". Video abbastanza carini sono: Video "aziendale" E questo e' quello sulla costruzione di (quasi) violetta
Grazie delle info e dei video, decisamente un modo di fabbricare e costruire automobili quasi senza macchinari automatici ma ugualmente accurato In quella fabbrica, immagino anche si possano sentire rumori ed odori inusuali per la costruzione di automobili
Ma sempre per i problemi con Frazer-Nash? Avranno litigato come quando hanno abbandonato Muirhead per la pelle.
Perche io avevo letto qualcosa sul fatto che Frazer non aveva rispettato le scadenze, e che quindi Steve Morris si era incarognito. A me però pare poco credibile
Ale è uscita la notizia che Morgan stia lavorando ad una nuova 2 posti sportiva. Sostituiscono la Aero8 o la affiancano?
La Aero8 e' finita. O meglio sono finiti i motori. Quindi credo cambieranno anche telai ed estetica, visto che anche la Plus8 l'hanno fatta scomparire. Pero' non ho seguito, ultimamente, causa poco tempo. Poi provo a vedere se si dice qualcosa sul forum della Morgan. Il mio contatto in Morgan ha la bocca cucita.
Segno pressochè inequivocabile che ci sono novità ma sono talmente rilevanti che non si possono dire.....vorranno fare una TA? ....oppure un SUV?
Oppure hanno le idee così confuse e potrebbe succedere di tutto e il contrario di tutto, tanto che a fare una soffiata oggi, farebbe potenzialmente una gran figura di cacca...
Per leggere qualcosa c'e questo. Sara' da vedere se abbandoneranno il settore "lusso" delle Aero per fare un alternativa economica (tipo retromod) della mai vincente -ai tempi- plus four plus. Nell'articolo pare che come prezzi si vogliano piazzare sui livelli della solita AM V8 (quindi come prima), ma boh. Boh, il BMWpassion ridimensiona a piacere le immagini. Forse qui si legge di piu' https://i.postimg.cc/j5qpwDgN/586-FCA41-C115-4356-BBD5-7668-DD064050.jpg https://i.postimg.cc/RFPjcvyY/FB954-F0-D-238-E-49-CC-AEF6-C24-E68-DCFDE9.jpg