Se devo essere sincero anch'io faccio così. Anzi, a volte faccio percorsi più lunghi per andare in ufficio con qualche rettilineo in più per farmi venire quel sorriso che dici tu....
Ehi Winter lascia stare i carburatori. Magari avessi ancora i miei 4 Dellorto da 40 che avevo sulla mia Alfetta GTV. Non puoi capire quanto è facile cambiare tutte le regolazioni della miscela aria-benzina con i carburatori. E passare da un'aspirazione deinquinante ad una miscela grassa, con la benzina che gorgoglia nelle vaschette...
Vabbè era chiaro credo ciò che intendevo...ex “tossico” , mezzo beone e tutto rincoglion ma non fino a sti punti...
Riprovato ancora ieri sera...nisba, in Traction il sound è lo stesso che senza Traction Eh, dipende dai carburatori, quelli a depressione sono più delicati e sensibili Comunque, il principale problema con i carburatori multipli è la sincronizzazione A Milano conoscevo un carburatorista che sincronizzava i 12 cilindri Maserati ad orecchio....
Sicuramente prova a vedere se effettivamente si apre la valvola, penso di sì perché non credo che l’allestimento dell’auto cambi anche la gestione del motore. Forse la differenza principale, che fa apprezzare di più l’aumento di rumore, è che con il cambio automatico in comfort si viaggia quasi sempre a cavallo dei 1000 e 1500 giri quindi per accelerare bisogna premere di più il pedale rispetto a quanto si fa a giri superiori. Tuttavia lo apprezzo molto anche andando molto su di giri, tanto che il burbles della cambiata oltre i 5000 giri mi sembra più marcato rispetto a quando sono in Sport, ma su questo non sono sicurissimo
La mia schiena non ringrazierebbe (contrattura la settimana scorsa), ma sono più che sicuro che il sound è identico alla modalità confort
https://www.leebmann24.de/m-performance-schalldaempfer-m-performance-1er-18302425908.html https://www.leebmann24.de/bmw-endrohrblende-schwarzchrom-18307610633.html https://www.leebmann24.de/einsatz-stossfaenger-hinten-m-1er-51128060303.html https://www.leebmann24.de/abdeckung-abschleppoese-m-1er-51128060301.html
Sono di diametro più piccolo rispetto ai Performance, e poi non sono sicuro che riusciresti a "recuperarli", non vorrei dire un eresia ma dovrebbero essere un corpo unico insieme al silenziatore.
Immagino che sul diametro tu abbia ragione, sullo sfilarli no (anche se non ho provato con mano), c’era anche una guida sul forum. Infatti valutavo prima o poi di cambiarli e metterli neri, dato che mi son rotto le palle di passarci la pasta abrasiva in quanto si anneriscono.
E' sufficiente spruzzarci sopra un po' di prodotto per pulire i forni da cucina, lasci agire per qualche minuto e poi passi un panno morbido