500 abarth ss | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

500 abarth ss

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da ARMATAGGIA, 13 Giugno 2011.

  1. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Quoto, molto bella ma a livello di prestazioni un po' sotto le due concorrenti..
     
  2. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Tu pensi che la 500 sul dritto o peggio in curva vada come la mini ? >:>:lol:
     
  3. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    60.724
    25.075
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    la SUA mini sicuramente.
     
  4. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Sulla carta non si scappa, nella guida c'e' chi si fa seminare anche avendo auto sportive sulla carta avvantaggiate, la potenza e' nulla senza controllo :lol:
    Se devo spendere 50mila euro per una 500 con 200cv prendo una cooper s jcw con 230cv di serie e la pompo a 300cv con le stesse modifiche spendendo meno ;)
     
  5. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    60.724
    25.075
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    se vuoi spenderne 50 mila, certo..
     
  6. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.974
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Un amico ha preso la Competizione che monta sedili Sabelt, freni Brembo e turbina maggiorata con 180cv con 24.000€.
    E' una auto che si compra per divertirsi, non per fare le gare; la distribuzione dei pesi è quella che è (tutto sull'anteriore) e soprattutto in frenata si sente.
    Ma le ultime Mini mi sono sembrate tutto fuorché sportive.
     
    A who83 piace questo elemento.
  7. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.127
    2.328
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.772.530
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Quindi mai guidata una e parlo solo per sentito dire, come immaginavo.
    Ti da una notizia shock, sai che anche le mini si ribaltano?
    Se le dai in mano a gente che crede di essere Hamilton e di poter superare agevolmente le leggi della fisica, questi sono i risultati. Qualsiasi auto si può cappottare, le 500 più delle mini perchè fanno notizia e sono in proporzione molte di più.
     
    A who83 piace questo elemento.
  8. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Le mini che si ribaltano si ribaltano come qualsiasi auto, le 500 si ribaltano perche' son fatte cosi' e per loro difetto congenito essendo piu' alte e strette.
    Di gente che ha preso 500 abarth rimasta delusa per poi passare a mini riportando una differenza abissale in tutto, motore e telaio, ne ho letta e conosciuta di persona, non troverai MAI (salvo non capiscano una beata fava di auto e di guida) chi ha cambiato la mini preferendo la 500 ;)
    Se anche la nuova mini e' piu' filtrata e meno emozionante della prima serie piu' spartana, ha pur sempre un telaio nettamente superiore.
    La jcw si porta a 300cv senza stravolgerla troppo, una 500 con 200cv ha gia' il motore piu' tirato e se anche qualcuno la porta a 300cv come Ferraris, a parita' di modifiche estreme porti la mini a 400cv.
    Non c'e' storia, la mini sara' sempre superiore per motore e telaio ad una 500.
    Ho visto il challenge mini piu' volte, nessuna si ribalta da sola salvo errori eclatanti, nel challenge 500 abarth ad ogni gara se ne ribalta piu' di una, e' la risposta moderna alla bara degli anni 80 fiat uno turbo e degli anni 90 fiat punto turbo ;)
     
  9. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.448
    7.609
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    fonte?
     
  10. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ovunque, la mini fa le curve, la 500 si dice sempre che ROTOLAAAAAAAAAAAA :lol:
    VOLAREEEEEEE, OH, OHHHHHHHHHHH :haha
     
  11. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    E se non ti basta, ci pensa il Cironi che non e' il primo novellino a dirti che tanti accessori, tanti soldi, ma sprecati su una tollina, morale tanto fumo e poco arrosto >:>

     
  12. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.448
    7.609
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    non vedo fonti.
    quando esponi, concordando con esse, tesi tecniche non tue, devi riportare le fonti da cui provengono.
    i video non lo sono.
     
  13. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Come direbbe qualcuno "ci sei o ci fai ? " :lol::mrgreen:
    Non sai chi e' Cironi ?
    Male, malissimo, documentati tu #-o](*,)>:>
    Io invece della tollina fiattara ho preso questa, o almeno la mia dopo le mie modifiche, operate personalmente da me andava come questa :cool:
     
  14. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.127
    2.328
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.772.530
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Che la mini possa essere superiore di telaio, e a parità di assetto stock con la serie f avrei qualche dubbio in più, ci stò, ma la 500 non è quel cesso che molti dipingono.
    Ho un caro amico che aveva una 500 preparata pesante con cui ci è anche andato al ring, quindi non il primo pirla, che si è trovato benissimo, la ha venduta solo perchè era ormai arrivata al limite della meccanica. L'unico difetto è il ponte posteriore e la seduta un po' alto, per il resto è un'ottima auto.
    PS: conosco anche uno che è passato da una r53 a una 500 e a parte per le sensazioni della r53, non gli mancava per nulla, sopratutto al sui portafoglio.
     
  15. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Se non ti basta l'opinione del Cironi, compra la 500, poi non lamentarti se consumi piu' il tetto delle gomme >:>

    Ma la 500 sembra un videogioco per quanto si ribalta nella realta' infatti >:>
    Non avevi capito che e' un videogioco ? :lol::mrgreen:

    Quando ritorni su qualcosa di piu' reale e meno virtuale ? ;)
    Ancora via il mezzo ?

    Non ho ancora attaccato il mio alla Saab, avevo visto solo le pinze, ci sono anche gli occhielli ?
    Nella tua foto vedo gli occhielli fissati alla batteria.
     
  16. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.448
    7.609
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    l'ho guidata, più e più volte. e me la comprerei più che volentieri, se potessi.
    tu? l'hai solo vista in video guidata da altri?
     
  17. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    No, mi sembra di averla vista al supermercato reparto scatolame, se ricordo bene tonno in scatola :lol::mrgreen:

    Ah, ok, quindi devo arrangiarmi, quello che avevo gia' aveva le pinze, lo spinotto accendisigari e gli occhielli, tutti gia' con il connettore plug&play.
    Taglio e creo io i connettori costruendo un secondo cavo con gli occhielli, lasciandolo a lungo attaccato preferisco una connessione piu' sicura delle pinze, le vedo piu' adatte per cose rapide e brevi.
    Al posto o in aggiunta?
    Se deve sostituire non meno di 28i o 35i, in ogni caso nei percorsi guidati ti sembrerebbe un furgone in confronto ;)
     
  18. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.448
    7.609
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    quindi la solita fuffa.
     
  19. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Che devo dirti, mica a tutti piace il tonno in scatola come a te >:>:mrgreen:
     
  20. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.448
    7.609
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    non cercare di avere l'ultima parola, se non hai contenuti da esporre.
     

Condividi questa Pagina